effemmephoto
Sep 25 2014, 10:25 AM
Gentili signori,
1) vorrei registrare due obiettivi che ho da molti anni, per i quali dispongo di Nital Card, ma la procedura non me lo consente dicendo che i due numeri immessi non sono compatibili. La matricola la prendo dalla card e il numero lo leggo sull'obiettivo. Come posso fare?
2) In caso di smarrimento della Nital Card, la registrazione del prodotto sul sito mi mette al sicuro?
3) Ho un obiettivo la cui confezione � contrassegnata Nital, ma non ritrovo la Nital Card ne � stato registrato. Posso fare qualcosa per registrarlo? E' possibile provarne la provenienza comunque?
Antonio Canetti
Sep 25 2014, 11:22 AM
1) si � possibile, fai una foto della Nital Card e della matricola del prodotto, poi contatti il Call Center della Nital e segui le loro istruzioni
2) al sicuro di che cosa?
3) penso di no! altrimenti al punto 1) non richiederebbero la Nital Card
Antonio
Paolo Rabini
Sep 26 2014, 05:30 AM
Alla Nital possono riconoscere i loro prodotti a partire dal solo numero di matricola: tempo fa non trovando la Nital card di un obiettivo mi hanno detto che potevano mandarmene una copia in caso di necessit� con la semplice indicazione della matricola.
Dovrebbe essere possibile far registrare l'obiettivo anche senza avere la Nital Card, fornendo una foto dove sia visibile la matricola e dichiarando di esserne proprietari.
Lele15120
Sep 26 2014, 12:40 PM
Io ho due AF nikkor dell'89 o 90, non ricordo. Posso registrarli o � impossibile? Ovviamente le scatole sono disperse xD
Antonio Canetti
Sep 26 2014, 01:02 PM
QUOTE(Lele15120 @ Sep 26 2014, 01:40 PM)

Io ho due AF nikkor dell'89 o 90, i
stessa mia situazione che non potuto risolvere perch� non ho pi� le nital card perch� gli archivi nital dopo 10 anni vengono alienati.
Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.