Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
thenet
Ciao a tutti vi posto questa foto fatta alla mia bellissima cuginetta indiana.
Potete consigliarmi su come sistemare lo sfondo????
[attachmentid=51734]
Davide_C
Per sistemare lo sfondo no... non sono un maestro di PP, ma per la foto ti dico che � molto bella, cos� come la cuginetta Pollice.gif
Unico neo (secondo me) � il taglio dell'orecchio.
_Annalisa_
Cosa darei per avere una modella Indiana !!! Donne bellissime e affascinanti ....

Per quel che riguarda la tua foto lavorerei un p� sui livelli anche sul viso che mi sembra un p� scuro ... per lo sfondo dovresti lavorare con le maschere di livello ... o selezionare lo sfondo e lavorare sulle curve ... Cmq bella smile.gif anche se non amo particolarmente le foto di profilo ... mi piacciono di + le foto a 3/4 ... wink.gif
sevencoins
intorno agli occhi aveva del trucco o brillantini? io li avrei tolti.... Pollice.gif
sbarzulina
che bella ragazza! ma non � quella ragazza che lavora in televisione? hmmm.gif
lau_perinelli
bellissima...
seleziona lo sfondo ma accuratamente stando attento ai capelli e usa le curve x cambiare la base cromatica... sovraesponendo i�un p� dovresti arrivare a uno sfondo omogeneo.... tipo tutto bianco vedi cosa esce fuori
ciao lau

.Eli.
Secondo me lo sfondo va bene cos�! smile.gif
Taglio e inquadratura io li avrei fatti diversi, ma la foto � tua, quindi bravo Pollice.gif

Con una cuginetta cos� bella e fotogenica non puoi esimerti dal proporci altri ritratti.

Eli
marcello1906
Pollice.gif Pollice.gif
thenet
Grazie dei consigli oggi appena torno a casa ci metto le mani sopra e domani posto il tutto.
Si lavora in Tv la mia cuginetta lei davanti le telecamete io dietro biggrin.gif
Le ho fatto altre foto datemi il tempo di sistemarle poi vi f� vedere.
Byzz
hausdorf79
Sistema lo sfondo con un p� di blur selettivo in PS.
La modella merita assai.

Go on!
Nikoname
modella molto bella... ed � per questo che suggerisco soprattutto foto a colori... esalterebbero ulteriormente la sua avvenenza. wink.gif
scarmic
Ma con un volto cos�, chi vuoi che si soffermi sullo sfondo? laugh.gif
a parte gli scherzi, mi piacerebbe vedere l'originale a colori, per capire se in fase di conversione avresti potuto lavorare di pi� sui livelli...
ciao!
thenet
Dovrei anche rifilare l' orecchio che cosi mozzato � un p� bruttino wink.gif
rogia80
Pollice.gif molto bella, lo sfondo � un p� difficile � un p� difficile da sistemare ora e ottenere un buon risultato, perch� dovresti scontornare perfettamente tutto...
albertofurlan

Credo che per gli "scontorni" potrebbero esseri utili queste discussioni :

Discussione 1

Discussione 2

Dimenticavo, complimenti per lo scatto.... e per la modella BELLISSIMA !!!

Alessandro Raffaeli
bella foto..........tua cugina l'ammiravo alle Falde del Kilimangiaro !!!
albertofurlan
QUOTE(raffaeli @ Jun 1 2006, 02:27 PM)
bella foto..........tua cugina l'ammiravo alle Falde del Kilimangiaro !!!
*

Lo sapevo vecchio volpone laugh.gif
thenet
Si molto bella la cuginetta okkio x� non la guardate troppo biggrin.gif
Grazie alberto ottimi link ci do una letta tnx.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.