QUOTE(luigi67 @ Sep 28 2014, 09:06 AM)

Grazie per la spiegazione..certo che avevo capito tutto,...ero convinto che fosse un rilevatore di velocità,sulla prima cornice c'era scritto tutor e a fianco il limite dei 60. sono passato li sotto agli 80 poi ho rallentato, ma visto che la seconda cornice era abbastanza vicina ho rallentato ancora di più
fino a fare i 40 Km/h,...ho notato comunque(si vede anche dal video) le auto che mi hanno sorpassato hanno rallentato notevolmente anche loro...
i cartelli del ponte alto 4.30 li avevo notati,e infatti mi chiedevo, ma se un camion è già dentro come farà mai a cambiare strada?
Ciao,Gigi
Ciao Luigi!
Il mio stupore nel chiederti come mai sei passato per Loreto era semplicemente per il fatto che questo tratto lo evito accuratamente almeno finché non sono finiti i lavori.
Infatti se devo prendere verso sud, mi immetto a Loreto o a Civitanova, mentre per andare verso nord sempre ad Ancona nord appunto!
Considera che da qui dove vivo devi percorrere la stessa distanza per le sopracitate uscite evitando così quel tratto che con i limiti ed i lavori rimane tutt'altro che conveniente. Due anni fa quando fece tutta quella neve nel tratto dei lavori si era creato un delirio, in quanto con i jersey che restringono la carreggiata la fila di montaggio/smontaggio catene era allucinante ed una corsia era occupata da mezzi in sosta, dato che in questo tratto oltre a mancare la corsia d'emergenza non c'erano nemmeno le classiche piazzole di sosta... ora non so se qualcuna ce l'hanno messa
La storia della sbarra non la sapevo...
@Scotucci: ma dove glie la fanno fare inversione ad i fuori misura?!? Cioè fermano il traffico e gli fanno attraversare la corsia per riprendere verso sud o c'è una strada apposita???
Ciao,
Matteo