Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
liuc74
Qualcuno di voi ha partecipato? Io c'ero ho assistito a due workshop fantastici soprattutto quello di Alfredo sabbatini sul ritratto...due ore spettacolari
masma
Ciao Luca, naturalmente non c'ero....troppo lontano. Se riesco, andr� a quello di ottobre a Roma. Puoi darmi qualche consiglio?
liuc74
QUOTE(masma @ Sep 28 2014, 12:47 AM) *
Ciao Luca, naturalmente non c'ero....troppo lontano. Se riesco, andr� a quello di ottobre a Roma. Puoi darmi qualche consiglio?

Io non ho seguito tutto per� la parte sul,reportage con cacace � stata molto interessante per vedere come lavora un fotoreporter (scattano solo in jpeg e gira con un'attrezzatura che costa come casa mia messicano.gif ) e poi fai assolutamente il workshop con sabbatini perch� � un'esperienza quasi mistica
masma
purtroppo, i fotografi di cui parli, non partecipano, saranno bravi anche gli altri......spero! smile.gif
liuc74
QUOTE(masma @ Sep 28 2014, 01:18 PM) *
purtroppo, i fotografi di cui parli, non partecipano, saranno bravi anche gli altri......spero! smile.gif

Sicuramente sono tutti professionisti del settore.
Pensa che scattano anche a mezzogiorno (cit. Sabbatini) e fanno lo stesso belle foto!
Lo sapevo che avevo ragione io messicano.gif
Alessandro Castagnini
Andiamo al bar.

Ciao,
Alessandro.
masma
QUOTE(liuc74 @ Sep 28 2014, 03:10 PM) *
Sicuramente sono tutti professionisti del settore.
Pensa che scattano anche a mezzogiorno (cit. Sabbatini) e fanno lo stesso belle foto!
Lo sapevo che avevo ragione io messicano.gif

Magari ha anche lui bambini piccoli al seguito..... messicano.gif
liuc74
QUOTE(masma @ Sep 28 2014, 05:33 PM) *
Magari ha anche lui bambini piccoli al seguito..... messicano.gif

Probabilmente si per� a lui lo pagano messicano.gif messicano.gif rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.