Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
giodanbo
Spero che sia la sezione giusta, in caso contrario mi scuso anticipatamente.
Vorrei solo segnalare il furto che ho sub�to (zona di Cuneo), nel tentativo di rendere difficile la vita di chi fa del furto e della ricettazione un vero e proprio lavoro...
Mi � stato rubato quando segue:

- Fotocamera Nikon D300S (Nital) con circa 10000 scatti, numero di serie 6017885
- Obiettivo Tamron SP 24-70 F/2.8 Di VC USD, numero di serie 040142
- Polarizzatore circolare Marumi DHG da 82 mm

Domani sporger� regolare denuncia ai Carabinieri, se qualcuno dovesse notare su qualche mercatino qualcosa di simile (senza scatole, ovviamente) e me lo volesse segnalare, gliene sarei molto grato.

Grazie!
robycass
QUOTE(giodanbo @ Sep 28 2014, 11:05 PM) *
Vorrei solo segnalare il furto che ho sub�to (zona di Cuneo), nel tentativo di rendere difficile la vita di chi fa del furto e della ricettazione un vero e proprio lavoro...

- Fotocamera Nikon D300S (Nital) con circa 10000 scatti, numero di serie 6017885

Domani sporger� regolare denuncia ai Carabinieri, se qualcuno dovesse notare su qualche mercatino qualcosa di simile (senza scatole, ovviamente) e me lo volesse segnalare, gliene sarei molto grato.

Grazie!

mi spiace molto.... come � successo?
aleslk
QUOTE(giodanbo @ Sep 28 2014, 11:05 PM) *

Grazie!

Io sono di Cuneo, mi spiace tantissimo. Come � successo? Posso esserti di aiuto in qualsiasi maniera?
giodanbo
Intanto vi ringrazio per la solidariet�.
Diciamo che � colpa mia, e della mia innata fiducia nell'umanit�, che stavolta rischia di subire una bella botta.
Abito in una casetta con un cortile privato chiuso, e da sempre le auto all'interno del cortile vengono lasciate aperte.
Avevo la fotocamera nel portaoggetti centrale dell'auto, di notte qualcuno � entrato nel cortile ed ha frugato con calma, portandosi via la fotocamera, un paio di RayBan e addirittura tutte le monetine che � riuscito a trovare.
Mi sa che dovr� imparare la lezione ed essere un po' pi� prudente...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.