QUOTE(thorpe @ Sep 29 2014, 03:29 PM)

Ciao ragazzi, sono molto indeciso, stavo valutando il flash e come mi ha consigliato un utente invece di prendere un YN 568ex che sulla mia reflex � inutile dato che non posso sfruttare la funzione HSS ( � una d3200) potrei risparmiare 60 euro prendendo il 565 ex.
Con i soldi risparmiati potrei prendere i trigger che dite??? vanno bene questi ??
http://www.amazon.it/YongNuo-Wireless-Trig...eywords=triggersono manuali??? giusto? ma la mia reflex sarebbe eventualmente compatibilE con la versione trigger della YN ma ttl ?? (costano 60 euro)
datemi un consiglio pls

Li compri "tanto per" oppure ti servono?
Non lo dico tanto per fare lo str.. ma perch� mi sembri un po confuso.
Comunque, venendo alla tua domanda, qualsiasi tipo di Trigger � compatibile con la D3200, a patto che siano il modello per corpi Nikon.
Quelli presi in esame al momento sono completamente manuali e senza funzioni TTL. Personalmente li sconsiglio in quanto la slitta che "dovrebbe" attaccarsi al Corpo Macchina o ad un eventuale Swivel � fatta abbastanza male, troppo sottile e quindi tendono a sfilarsi facilmente.
Gli Yongnuo 622 invece hanno la funzione TTL e sono costruiti anche meglio ma di pi� non so dirti in quanto non li ho mai provati.
Io personalmente utilizzo i Trigger Pixel King Pro e non posso fare altro che consigliarteli, tuttavia il prezzo non � dei migliori. In alternativa ci sono i Pixel King (non Pro), anch'essi, a Mio avviso, davvero ottimi, una spanna sopra gli Yongnuo in termini di qualit� dei materiali e fabbricazione.
Infine conosco i Phottix; I Phottix Strato sono sulla falsa riga degli Yongnuo 603 mentre i Phottix Odin sono sulla falsa riga dei Pixel King Pro.
Se poi vuoi il Top di Gamma ci sono i Poket Wizard ma i prezzi lievitano alle stelle.