Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
ppag
Chiss� se qlcn sa rispondermi?
Cosa potrebbe accadere alla mia coolpix 4300, se la alimentassi esternamente con 4 batterie a stilo da 1,5 Volts? Visto che la sua batteria originale � da 7,4 Volts, la presa esterna segnata sul tappino in gomma riporta 8,4 Volts e la brochure, mi parla di alimentazione a 6 volt? (tutto ci� mi crea un p� di confusione).
Tutto questo semplicemente per non dover sempre portarmi dietro il carica batterie.

Ringrazio tutti in anteprima
contesax
semplice: ottieni un bel "battery pack" autocostruito

io l'ho ralizzato con successo per la mia 775 (stesse caratteristiche di alimnetazione della 4300)

purtroppo non � che duri tanto, sulla mia che � una 2 MPixel, figuriamoci su una 4! Consiglio vivamente degli accumulatori (stilo) ricaricabili da almeno 2000 mA wink.gif
marco.pesa
QUOTE (ppag @ Apr 28 2004, 02:04 PM)
Chiss� se qlcn sa rispondermi?
Cosa potrebbe accadere alla mia coolpix 4300, se la alimentassi esternamente con 4 batterie a stilo da 1,5 Volts? Visto che la sua batteria originale � da 7,4 Volts, la presa esterna segnata sul tappino in gomma riporta 8,4 Volts e la brochure, mi parla di alimentazione a 6 volt? (tutto ci� mi crea un p� di confusione).
Tutto questo semplicemente per non dover sempre portarmi dietro il carica batterie.

Ringrazio tutti in anteprima

Dovrebbe essere ma non ne sono sicuro l'escursione di voltaggio che ammette la macchina , cmq io per la mia 5700 mi sono ricavato un pacco di 6 stilo , la batteria interna � da 7,4 volt .
Leggi qui per maggiori info...

Ciao
ppag
Ringrazio tutti per la sollecitudine!!

Seguir� il consiglio, utilizzer� degli accumulatori da almeno2000 mA.

Ciao, ancora grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.