Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
F.Giuffra
Quando un prodotto ha un difetto che gli altri prodotti, anche della stessa ditta, non hanno mai avuto e non avranno mai, non lo si chiama pi� difetto ma
necessary manufacturing feature!

Quando invece una feature manca mentre altri prodotti della concorrenza hanno, anche in modelli molto inferiori (wi-fi, gps) allora come si fa? Si tira fuori l'immortale frase di Ford: "Tutto ci� che non c'� si rompe"! Io per� preferisco avere una ammiraglia con Wi-fi e Gps che si possono rompere piuttosto che una che non li ha proprio, come se fossero gi� rotti, e che costringe ad usare uno scomodo e costosissimo accessorio.

Invece non ho ancora capito quando un oggetto si piega in due, come l'ultimo I-Phone, come si definisce il fenomeno...
nonnoGG
QUOTE(F.Giuffra @ Oct 1 2014, 07:57 PM) *
<<cut>>

Invece non ho ancora capito quando un oggetto si piega in due, come l'ultimo I-Phone, come si definisce il fenomeno...

Random Event?

laugh.gif
riccardobucchino.com
Quello spazio salver� centinaia di monitor, se cade lateralmente l'energia viene dissipata deformando il materiale del bordo e non viene trasmessa al vetro. E' una soluzione tecnica che io mi chiedo da tempo perch� non venga adottata da tutti i produttori, si potrebbe poi riempire quello spazio con una guarnizione morbida in modo che non si riempia di polvere.
giuliomagnifico
Wow, per Samsung quella fessura serve per le tolleranze produttive, e non hanno nemmeno messo un riempimento plastico! Dulcis in fundo ti dicono anche che si potr� allargare col tempo... ahah che spettacolo! Un po' come se per giustificare un'auto mal progettata ti lasciassero un buco nel parabrezza/vetro anteriore laugh.gif ...� necessario, almeno entra fresco no? biggrin.gif

Beh comunque non credo che al target di utenti del Samsung Note interessi molto. Infatti l'hanno studiato cos�.
davis5
ma almeno si piega come la concorrenza o no? Se non si piega non lo compro! messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.