Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
luigi fedele cassano
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.lo sguardo by luigi fedele cassano, on Flickr
buzz
Soggetto interessante, ma la foto pecca di diverse cose.
Intanto � a fuoco la parete di fondo e non il soggetto. Poi ci sono un paio di elementi che disturbano la composizione: il signore che fuma, che oltretutto per il difetto di prima appare pi� nitido del soggetto principale, e la testa della signora che pur essendo parte integrante dell'immagine, � sulla stessa linea del soggetto e lo "impalla" parzialmente.
Io mi sarei spostato leggermente sulla destra per decentrare la testa bionda. Pr il tizio che fuma non c'era molto da fare allo scatto, ma si pu� fare tanto in post.
aretul
Mi associo al commento di Buzz e inoltre mi sarebbe piaciuta una conversione meno grigia.
Un saluto.
Renato
cranb25
Quoto buzz la conversione inoltre risulta grigiotta..in alto a DX avrei tagliato del tutto il lampioncino..
Ciao
Stefano
buzz
ho scoperto pure che spostandosi leggermente sulla destra avrebbe coperto il tizio
miciagilda
...it's just a jump to the right! cool.gif (cit.)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.