QUOTE(Giacomo.B @ Jun 2 2006, 05:33 AM)
Ho deciso di seguire il consiglio di Bruno e fregarmene, tanto anche se lo sostituisco non sono sicuro a questo punto di risolvere il problema....Se vedo l'accessorio infatti e' perfetto come costruzione, non posso andare a dire che shekerando la macchina "a volte" mi si accende sta benedetta luce....
Che poi non capisco erche' visto che la macchina non si spenge.
Comunque staremo a vedere....

Ciao Giacomo scusa se intervengo, ma penso proprio che Nkion nn preveda l adozione di una "zeppettta" per far funzionare l mbd200, fossi in te andrei dal rivenditore e lo sostit. con uno nuovo.
Poi se il problema si ripresenta allora andrei ad un centro assistenza Nikon chiedendo delucidazioni.
A volte i falsi contatti possono provacare gravi danni, considera che quel contatto che nno tocca bene pu� provocare anche un piccolo arco voltaico, e in elettronica nn � una "bocconata" di salute.
Corri domani dal tuo rivenditore!!!!
Altra cosa, parlando con un amico del centro assistenza di Roma (NIKON) la prima cosa che mi ha suggerito sia per la d100 che ora per la d200, � quello di serrare molto bene (quasi a morte) i due componenti proprio per evitare dei falsi contatti.