Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
eliano
Un piccolo e modesto reportage del Vesuvio...

Le prime fotografie:
eliano
... le altre:
eliano
... le ultime.
A presto,
Eliano
_Annalisa_
Ciao Eliano,

dovresti postare + spesso wink.gif ci sono scatti molto interessanti ... hai un bn che a me piace molto .... e anche lo studio del colore in un ambientazione 'nebbiosa' .... dovresti postarne un pò meno alla volta pero' per farcele gustare + intensamente cosi faccio + fatica. Cmq il vesuvio è molto affascinante, ti capisco wink.gif ... bravo !!!
nisex
7 immagini una più bella dell'altra. cosa molto rara. bravissimo.
nic
oesse
molto bravo davvero begli scatti con ottima conversione in B/W
Davvero conplimenti. te li meriti tutti

.oesse.
Marco Negri
Mi piaciono in particolare i B&N. wink.gif

Ottima la tecnica utilizzata, giusto livello di contrasto e sapienti composizioni.
Vista la Tua dimestichezza con il trattamento B&N sarebbe piacevole rileggerti in un 3D dedicato dove ci illustri la tecnica utilizzata.

In attesa di un tuo input, un cordiale saluto.

Felix B.
Mi associo ai messaggi precedenti. Bravo e complimenti.
Ieri sera ho dato uno sguardo al tuo portfolio denotando da subito una grande sensibilita' abbinata al buon gusto compositivo.

Un saluto

Felice
eliano
Sono lusingato...! smile.gif
Non mi aspettavo tutti questi complimenti e da fotografi con una grande esperienza come voi.
E' da un pò che frequento questo forum e qualcuno lo "conosco" anche se, penso, nessuno conosce me (non ho il tempo per essere così assiduo negli interventi). Mi ha fatto molto piacere il commento di "oesse", so che è molto critico e con me è stato buono! biggrin.gif
Spero di avere un riscontro positivo anche con le prossime fotografie che posterò!
Ringrazio molto anche Felix B e tutti gli altri per i piacevoli commenti! smile.gif
A presto,
Eliano
Bruno L
Mi associo ai complimenti! Belle immagini, riportano molto bene l'atmosfera del luogo. Benissimo anche il BN! Pollice.gif

saluti e alle prossime
Bruno
eliano
QUOTE(Bruno L @ Jun 2 2006, 11:31 AM)
Mi associo ai complimenti! Belle immagini, riportano molto bene l'atmosfera del luogo. Benissimo anche il BN!  Pollice.gif

saluti e alle prossime
Bruno
*

Grazie mille anche a te Bruno! smile.gif
Ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.