Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Nikonistapercaso
Guardando in modo frontale la D200 ci si accorge che intorno al bocchettone oltre ad esserci il pulsante di sblocco obiettivi e quello per la profondit� di campo;c'� un altro pulsante.Che roba �? A che serve?
Francesco Martini
QUOTE(Nikonistapercaso @ Jun 1 2006, 09:32 PM)
Guardando in modo frontale la D200 ci si accorge che intorno al bocchettone oltre ad esserci il pulsante di sblocco obiettivi e quello per la profondit� di campo;c'� un altro pulsante.Che roba �? A che serve?
*

lo so' ma non te lo dico...(anche se non ho la D200)..... biggrin.gif
leggi il manuale..e lo scopri da te.... biggrin.gif
Francesco Martini
dema
Se � come sulla D2x � un pulsante programmabile per una funzione che tu usi spesso

Io lo uso per fare il crop del sensore e passare da 12 a 6 Megapixel

Guarda sul manuale quali sono le funzioni che vi puoi associare
Simone Cesana
� un pulsante personalizzabile, se non ricordo male...
ciao
simone cesana
giannizadra
E' il pulsante Func.
Puoi associarvi quella che preferisci tra una ventina di funzioni.
Io gli faccio comandare il passaggio dell' AF da 11 aree strette a 7 aree allargate.

Non pu� per� leggerti il manuale.. rolleyes.gif
Nikonistapercaso
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 1 2006, 09:42 PM)
lo so' ma non te lo dico...(anche se non ho la D200)..... biggrin.gif
leggi il manuale..e lo scopri da te.... biggrin.gif
Francesco Martini
*

E chi se ne frega?trover� sul forum qualche anima pia che vorr� spiegarmelo non credi?Poi se la prendo,certo che leggo il manuale!!(sar� forse il flashmeter?)
Francesco Martini
..va...be'..lo avete detto voi... dry.gif ...e' proprio un pulsante "pesonalizzabile"...ci si puo' assegnare una funzione a scelta tra una decina previste...Per esempio io nella D2X..ci ho messo lo "spot"....
Francesco Martini
Francesco Martini
QUOTE(Nikonistapercaso @ Jun 1 2006, 09:47 PM)
E chi se ne frega?trover� sul forum qualche anima pia che vorr� spiegarmelo non credi?Poi se la prendo,certo che leggo il manuale!!(sar� forse il flashmeter?)
*

....guarda che ti abbiamo risposto...non ti incavolare.... biggrin.gif ..qui ogni tanto si scherza..... biggrin.gif ...poi..potevi dirlo che ancora non avevi la D200.....
Francesco Martini
Nikonistapercaso
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 1 2006, 09:51 PM)
....guarda che ti abbiamo risposto...non ti incavolare.... biggrin.gif ..qui ogni tanto si scherza..... biggrin.gif ...poi..potevi dirlo che ancora non avevi la D200.....
Francesco Martini
*

Sei pi� suscettibile di me!!!
Francesco Martini
QUOTE(Nikonistapercaso @ Jun 1 2006, 09:57 PM)
Sei pi� suscettibile di me!!!
*

....... biggrin.gif .......
Francesco Martini
Nikonistapercaso
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 1 2006, 09:59 PM)
....... biggrin.gif .......
Francesco Martini
*

O.K. pace fatta! Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.