
Da sempre le Tre Cime di Lavaredo, con il loro fascino, attirano migliaia di visitatori da tutto il mondo tra cui fotografi, escursionisti e alpinisti. Le Dolomiti di Sesto rappresentano un vero e proprio paradiso per chi ama la montagna ed è meta di veri e propri pellegrinaggi turistici da ogni parte del mondo; non è raro vedere folti gruppi di persone che attraversano la via bassa per raggiungere il rifugio Locatelli ed il colpo d’occhio è davvero notevole. Ci sono percorsi per tutti i livelli, si va dal semplice sentiero alla portata di tutti fino alle vie ferrate per esperti, la più frequentata di queste è l’oggetto di questo articolo: il giro fotografico dei tre rifugi. Non troverete questo nome nelle guide ufficiali.
Ho creato questa guida per tutti gli appassionati di fotografica che per la prima volta affrontano il percorso per le Tre Cime di Lavaredo, fornendo gli strumenti necessari per portare a casa un buono scatto fin da subito.
Scaricate la guida (password: dolomitidisesto2014 )
Clicca per vedere gli allegati
NOTA DELL'AUTORE: Il file è consultabile liberamente ma non può essere condiviso, venduto, modificato ne pubblicato senza la mia autorizzazione scritta.