Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Maurizio Rossi
Ciao a tutti.
E' passato un'altro anno ed � stato cos� veloce che non ce ne siamo neppure accorti.
Di acqua sotto i ponti ne � passata parecchia e molti incontri sono stati fatti (uno fra tanti l'impegnativo gemellaggio con gli amici friulani) e molti altri se ne faranno perch� l'entusiasmo e la voglia di fare non ci manca!

Ed � per questo motivo che Alessandro ed io abbiamo il piacere d'invitarvi al 10� Incontro dei Nikonisti Liguri, durante il quale, coglieremo l'occasione per festeggiare (anche se un p� in ritardo) il secondo compleanno del gruppo stesso.
Questo evento, ci vedr� ancora una volta impegnati a fotografare, a fare due chiacchiere dal vivo, a farci qualche risata per concludere poi la giornata con una mega pizzata di gruppo.

Lo scorso anno eravamo in tanti (nel frattempo qualcuno si � perso per strada, altri si sono aggregati, ma il vero gruppo � ancora l� bello, compatto e fortemente unito), ma quest'anno vogliamo essere ancora di pi�!

L'appuntamento � fissato per Sabato 15 Novembre alle ore 16:00 in Corso Italia (il luogo preciso verr� comunicato in seguito)

Dopo di ch�, ci si sposter� a piedi verso il vicino ristorante/pizzeria per la cosa pi� attesa la mangiata smile.gif (chi guida la macchina, per�, dovr� limitarsi nel bere).

IMPORTANTISSIMO
per l'adesione dovete inviare una email all'indirizzo del gruppo con le seguenti informazioni:

- Nome e cognome del componente iscritto al gruppo
- Numero di eventuali accompagnatori
Vi aspettiamo numerosi

Maurizio & Alessandro

LINK sul gruppo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

LISTA DEFINITIVA PARTECIPANTI + Cena

1) Maurizio Rossi + 1
2) Alessandro Castagnini + 2
3) Isabella Nevoso + 1
4) Mattia Zeny + 1
5) Massimo Tomaselli + 1
6) Giovanni Chiappara + 1
7) Fabio Chiappara + 1
8) Elisabetta Castellano +1
9) Lorenzo Tagliafico
10) Francesco Pelizza + 1
11) Antonio Evolo + 1
12) Nazario Di Mauro + 1
13) Gianni Vatrella + 1
14) Marco Luigi Nuvola
15) Monica Gotta +1
16) Giorgio Sabba +1
17) Fabrizio Reale
18) Simona Parodi + pupo
19) Claudio Parsi + 1
20) Giovanna Colucci
21) Stefano Delogu
22) Mauro Lauri
23) Davide Fregosi + 1
24) Michele Ivani + 1
25) Cristina Malatesta

Tot=
43 (+ pupo)
Fabio Chiappara
Ciao Maurizio,
presente + 1.

Fabio
Maurizio Rossi
Ciao Fabio ottimo, inviaci anche la email.
Fabio Chiappara
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 7 2014, 11:14 AM) *
Ciao Fabio ottimo, inviaci anche la email.

Inviata smile.gif

Grazie
Maurizio Rossi
Perfetto Fabio sei in lista, grazie per la tua adesione a presto buona giornata wink.gif
Alessandro Castagnini
Forza ragazzi... Il numero sta crescendo alla svelta smile.gif
Fabio Chiappara
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 7 2014, 12:19 PM) *
Perfetto Fabio sei in lista, grazie per la tua adesione a presto buona giornata wink.gif

Grazie, ho visto che hai messo +2, invece � solo +1 smile.gif
Maurizio Rossi
Tranqui errore di battitura ma il conteggio finale era giusto smile.gif
Maurizio Rossi
Inserita nella lista Daniela e Nazario, grazie per la partecipazione,
forza ragazzi c'� ancora posto vi aspettiamo wink.gif
Tommy_Fiore
Mi � dispiaciuto non aver partecipato..sarebbe stato il mio primo raduno da N.L. Mi auguro che possiate riferire su come � andato il raduno e mostrare qualche foto d'insieme. Grazie e speriamo alla prossima.

Tommy
Maurizio Rossi
Tranquillo Tommy sempre su questa sezione dopo il 15 vedrai anche le foto, ti aspettiamo alla prox wink.gif
sago
Presente ci sar� ed ho Inviato la mail adesso adesso.
Giorgio
Maurizio Rossi
Bene Giorgio appena aggiunto, facci sapere il prima possibile per il +1 cos� saremo pi� precisi per il posto al ristorante,
grazie per l'adesione a presto wink.gif
Maurizio Rossi
Inserito anche >Claudio e la moglie Patrizia, grazie per la vostra adesione wink.gif
Maurizio Rossi
Aggiunti anche Giovanna, Stefano e Mauro, grazie per l'adesione a presto wink.gif
Maurizio Rossi
Forza ragazzi ormai sono ore, speriamo che il tempo sia clemente almeno per un paio d'ore...
io ed Ale saremo lieti di dare il benvenuto a tutti dopo le 15:30 davanti alla chiesa di Boccadasse, buon viaggio a tutti
e mi raccomando prudenza sempre wink.gif
a domani...

Maurizio Rossi
Anche questo compleanno si � concluso in maniera stupenda, purtroppo molti amici non hanno potuto raggiungerci causa nubifragi improvvisi,
ringrazio comunque tutti i presenti e non per l'adesione accordataci, non apro la discussione delle foto perch� pioveva e ne abbiamo fatte poche...
le poche le inseriamo qui di seguito....
ecco la foto del gruppo... arrivederci al prossimo incontro wink.gif

Il Gruppo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY

Visualizza sul GALLERY

Visualizza sul GALLERY

Visualizza sul GALLERY
Alessandro Castagnini
Gi� un peccato che non tutti hanno potuto partecipare, ma, ovviamente, ce ne saranno delle altre

Questa, poco prima della doccia... smile.gif

Visualizza sul GALLERY : 358.5 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.