Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
domenico.danieli
Casualmente mi sono accorto che togliendo la batteria dal corpo macchina il mirino della D70 si opacizza e perde luminosit�....fatto strano per una reflex!...

Qualcuno sa a cosa � dovuto questo fenomeno visto che l'alimentazione elettrica non dovrebbe influire con lo specchio e il mirino?
meialex1
QUOTE(domenico.danieli @ Jun 2 2006, 11:45 AM)
Casualmente mi sono accorto che togliendo la batteria dal corpo macchina il mirino della D70 si opacizza e perde luminosit�....fatto strano per una reflex!...

Qualcuno sa a cosa � dovuto questo fenomeno visto che l'alimentazione elettrica non dovrebbe influire con lo specchio e il mirino?
*

E' normalissimo Vai tranquillo.
Tieni presente che nel "mirino" della tua dslr ci sono i "cristalli liquidi" che ti permettono di visionare cose come la griglia, ecc.
quindi quando togli la batt. autom. rimane tutto senza tensione

p.pasqui
Sei stato fortunato ! A me, appena sballata la D70 nuova nuova, � successo il contrario. Prima di inserire la batteria guardo nel mirino e..... Orrore !! mai visto un mirino pi� buio. Sembrava una di quelle scatole da scarpe con il foro da una parte e la carta da lucido sull'altra, che si facevano a scuola. Solo dopo ho scoperto che, in realt�, l'alimentazione � necessaria. Ma ti assicuro di aver passato 5 minuti di puro panico ! Tutto normale.

Ciao
cavalieredona
QUOTE(domenico.danieli @ Jun 2 2006, 12:45 PM)

*

� tutto normale. vai tranquillo.
biggrin.gif
cordiali saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.