Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Alessio36
Salve a tutti questa mattina dalla terrazza condominiale sono riuscito a fare questi scatti. Ho dovuto scattare in JPG perchè non avevo spazio sulla scheda.
DATI SCATTO: Nikon D50 f6.3 1/1600sec zoom 55/200 a 105mm 200ISO.
Vorrei qualche vostro parere e in più vorrei riuscire a rendere più carico il cielo che risulta un pochino slavato, io con PS ci ho provato ma con scarsi risultati.

Ciao Alessio

Frecce Tricolori
Simone Cesana
come composizione mi piace!
non mi piacciono i colori, magari dopo provo a darle una sistematina...
ciao
simone cesana
Nekosara_92
non sono molto esperta, dato che sono una fotografa in erba...però a me piace, anche se i colori, purtroppo, non sono venuti molto bene, forse per la nuvolosità del cielo...prova a darle un aggiustata con un buon programma...TAO
fenderu
ciao alessio,

lo scatto mi piace, è valido;

puoi caricare il clielo provando una curva bassa (magari su nuovo livello con relaitiva maschera) ma occhio a non perderti troppo gli MB339 della PAN;

bene così! Pollice.gif
Simone 86
bella fotografia!!
però forse per la luce, forse per la foschia, il celo risulta un pò piatto, come hai già fatto notare....
prova te a dare una sistemata, ma stando attento a non alterare troppo i colori originali..... laugh.gif
ciao
Eleonora Castelli
ne aggiungo due,purtroppo non avevo la mia nikon a quei tempi ma le frecce sono loro eh! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.