Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Keshava
Ciao a tutti, da poco sono entrato nel mondo reflex digitale con la D70 e volevo fare una domanda a voi:
Al momento dell'acquisto della D70 il "fotoamatore" mi ha rilasciato una card loro con la garanzia della D70, ma nella confezione non vi era la "nital card", quindi dal momento che volevo registrare il prodotto su questo sito mi serve l'ID della macchina, cosa che nella scheda che mi hanno rilasciato non c'�, c'� solo il numero di matricola.
Come posso fare?
flashfranz
Sicuro che fosse un kit nital ?
Daniele R.
praticamente niente,
senza nital card non puoi registrare la garanzia, ma non per questo ne sei esente, � solo che in caso di assistenza in garanzia, credo tu debba inviare la macchina presso di loro.
comunque sia, hai praticamente perso un anno di garanzia, perch� tramite fotoamatore sono due anni di garanzia e presso nital sono ben tre
Keshava
Sapevo dell'estenzione di un ulteriore anno di garanzia presso nital, ed infatti sono rimasto sorpreso quando dentro la confezione non c'era la nital card... cmq il kit che ho preso (D70 + dx 18-70) � favoloso, vorr� dire che se disgraziatamente in questi due anni mi succeder� qualcosa la riporter� li.
Un saluto a tutti quanti.
Fabio Blanco
Ti sei anche perso il libro del mitico (o mitologico?? biggrin.gif laugh.gif biggrin.gif laugh.gif ) Giuseppe Maio "Fotografia digitale" compreso nella confezione Nital.
dallostomauro
......e pure il dvd "credo".....con le spiegazioni interattive sull'uso della D70......
digiborg
QUOTE (dallostomauro @ Apr 29 2004, 12:06 AM)
......e pure il dvd "credo".....con le spiegazioni interattive sull'uso della D70......

Scusami per la domanda fuori discussione....
anch'io sono un "felicissimo possessore di D70 e leggendo le tue digitali precedenti ho visto che hai avuto la 300D. Cos� solo per curiosit�, che differenze hai trovato a livello di qualit� cromatica e nitidezza?
grazie... Fotocamera.gif
IvanR
Non mi risulta che "il fotoamatore" tratti articoli importati da nital. Quindi sono loro a fornirti la garanzia.

Ivan
Daniele R.
QUOTE (IvanR @ Apr 29 2004, 01:03 PM)
Non mi risulta che "il fotoamatore" tratti articoli importati da nital. Quindi sono loro a fornirti la garanzia.

Ivan

no, talune volte nel listino compare anche qualche pezzo con garanzia nital. Se poi lo acquistino direttamente a torino non lo so, ma a volte capita
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.