Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
earns
Ho acquistato da poco una D70s. Ho necessit� di sapere se posso utilizzare il mio Metz 45 CL1 su la Nikon. Ho provato ad utilizzare la fotocellula ma con scarsi risultati. Posso utilizzare la slitta sulla macchina e comandare via cavo il flash? Rischio di danneggiare la D70 ?

Grazie a tutti.
meialex1
QUOTE(earns @ Jun 2 2006, 04:52 PM)
Ho acquistato da poco una D70s. Ho necessit� di sapere se posso utilizzare il mio  Metz 45 CL1 su la Nikon. Ho provato ad utilizzare la fotocellula ma con scarsi risultati. Posso utilizzare la slitta sulla macchina e comandare via cavo il flash? Rischio di danneggiare la D70 ?

Grazie a tutti.
*

vai tranquillo l' ho usato sulla d100, ci comando anche i flash in studio, purtroppo la d100 nn ha il cont. caldo
earns
Grazie Mille. Funziona una meraviglia!!!!!!!!. In manuale ovviamente. Luci e ombre diffuse e foto ben esposte.

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
earns
Tramite cavo tutto ok. Ho avuto problemi a comandare il flash ausiliario tramite fotocellula!!!! E' come se il flash secondario non ci fosse.....

E' un problema di fotocellula? o di altro?

Saluti.
earns
Tutto OK. Problema risolto. Era da settare il Flash in Manuale e non in TTL.
Grazie comunque a tutti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.