Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
massi2218
Ritorno in primi passi con un altro genere...mi mancava questa sezione smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1 MB

C & C sempre graditi

Un saluto
Max
buzz
buona la posa ma aria un po' troppo assente o annoiata e troppi capelli davanti al viso.
cranb25
QUOTE(buzz @ Oct 11 2014, 11:30 AM) *
buona la posa ma aria un po' troppo assente o annoiata e troppi capelli davanti al viso.

Quoto buzz, personalmente mi impalla un pochino anche il fieno
Ciao
Stefano
Maurizio Rossi
Ciao, una bella immagine, con una buona coversione
anche a me disturbano i capelli davanti al viso, sui ritratti non sono ben accetti,
per il resto Pollice.gif
ges
Se togliamo i capelli e il fieno che resta? Lo sfocato! biggrin.gif
Scherzi a parte, hai osato ed hai fatto bene ma anche per me l'immagine è un po' disturbata dagli elementi che ti sono stati detti sopra.
Aspettiamo le prossime.
Ciao smile.gif
Alessandro Castagnini
Mah... sono l'unico che pensa che, vista la posa (un po' annoiata come dice buzz, come se non avesse voglia di fare le foto) e la direzione dello sguardo i capelli sul volto ci possono anche stare?
Magari un po' meno sarebbe stato meglio, ma non lo vedo particolarmente male.

Ciao,
Alessandro.
massi2218
Grazie a tutti del passaggio e dei consigli...recepito tutto, speriamo di fare meglio al prossimo scatto

Un salutone

Max
Filo_
Ciao Max. Sono d'accordo con chi mi ha preceduto anche se per me è una discreta prova.
Le luci mi paiono giuste.
Comunque trovo che il ritratto sia una cosa abbastanza complicata come genere fotografico....
Se riesco a trovare il coraggio ne posto una anch'io (poi ci facciamo due ghignate sui commenti che pioveranno messicano.gif )

Buoni scatti

Filippo
RosannaFerrari
Non è male come posa...
... ma il primo piano, così impalla e non poco...

La soluzione pronta poteva essere quella di spostarsi un pò a sx, portando il volto di tre/quarti ed eliminando così parte della b@lla di fieno...

Un pò meno capelli sul viso, e conseguente punto di fuoco sull'occhio più vicino, e sarebbe stata perfetta, per me

Riguardo al BN, potresti osare un nero più profondo di questo, agendo sulle curve, facendo attenzione ovviamente a non bruciare i bianchi, che mi sembrano già al limite

Ciao Massimiliano
Rosanna
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.