massi2218
Oct 11 2014, 09:02 AM
Ritorno in primi passi con un altro genere...mi mancava questa sezione

C & C sempre graditi
Un saluto
Max
buzz
Oct 11 2014, 10:30 AM
buona la posa ma aria un po' troppo assente o annoiata e troppi capelli davanti al viso.
cranb25
Oct 11 2014, 12:10 PM
QUOTE(buzz @ Oct 11 2014, 11:30 AM)

buona la posa ma aria un po' troppo assente o annoiata e troppi capelli davanti al viso.
Quoto buzz, personalmente mi impalla un pochino anche il fieno
Ciao
Stefano
Maurizio Rossi
Oct 11 2014, 11:07 PM
Ciao, una bella immagine, con una buona coversione
anche a me disturbano i capelli davanti al viso, sui ritratti non sono ben accetti,
per il resto
ges
Oct 11 2014, 11:20 PM
Se togliamo i capelli e il fieno che resta? Lo sfocato!
Scherzi a parte, hai osato ed hai fatto bene ma anche per me l'immagine è un po' disturbata dagli elementi che ti sono stati detti sopra.
Aspettiamo le prossime.
Ciao
Alessandro Castagnini
Oct 12 2014, 08:32 AM
Mah... sono l'unico che pensa che, vista la posa (un po' annoiata come dice buzz, come se non avesse voglia di fare le foto) e la direzione dello sguardo i capelli sul volto ci possono anche stare?
Magari un po' meno sarebbe stato meglio, ma non lo vedo particolarmente male.
Ciao,
Alessandro.
massi2218
Oct 20 2014, 12:14 PM
Grazie a tutti del passaggio e dei consigli...recepito tutto, speriamo di fare meglio al prossimo scatto
Un salutone
Max
Filo_
Oct 21 2014, 05:55 PM
Ciao Max. Sono d'accordo con chi mi ha preceduto anche se per me è una discreta prova.
Le luci mi paiono giuste.
Comunque trovo che il ritratto sia una cosa abbastanza complicata come genere fotografico....
Se riesco a trovare il coraggio ne posto una anch'io (poi ci facciamo due ghignate sui commenti che pioveranno

)
Buoni scatti
Filippo
RosannaFerrari
Oct 21 2014, 08:26 PM
Non è male come posa...
... ma il primo piano, così impalla e non poco...
La soluzione pronta poteva essere quella di spostarsi un pò a sx, portando il volto di tre/quarti ed eliminando così parte della b@lla di fieno...
Un pò meno capelli sul viso, e conseguente punto di fuoco sull'occhio più vicino, e sarebbe stata perfetta, per me
Riguardo al BN, potresti osare un nero più profondo di questo, agendo sulle curve, facendo attenzione ovviamente a non bruciare i bianchi, che mi sembrano già al limite
Ciao Massimiliano
Rosanna
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.