E' la prima volta che posseggo una macchiuna cos� bella e semi-pro....Ne vengo da una compatta che ormai non funziona quasi pi�. Vorrei imparare a perfezionare la mia passione per la fotografia...e mni sto chiedendo se non ho acquistato una macchi9na troppo difficile per me. Ma con la voglia di imparare sono certo che riuscir� ad "impadronirmene" veramente. Vedo che sul forum c'� anche la possibilit� din chiedere consigli e lo far�.
Un ciao a tutti da Tommy-Genova
Ciao a tutti. Sono Thomas, Tommy per gli amici... Sono entrato da pochi giorni nella vostra grande famiglia Nikon avendo acquistato la mia D7000.
E' la prima volta che posseggo una macchina cos� bella e semi-pro....Ne vengo da una compatta che ormai non funziona quasi pi�. Vorrei imparare a perfezionare la mia passione per la fotografia...ma mi sto chiedendo se non ho acquistato una macchina troppo difficile per me. Ma con la voglia di imparare sono certo che riuscir� ad "impadronirmene" veramente. Vedo che sul forum c'� anche la possibilit� di chiedere consigli e lo far�.
E' la prima volta che posseggo una macchina cos� bella e semi-pro....Ne vengo da una compatta che ormai non funziona quasi pi�. Vorrei imparare a perfezionare la mia passione per la fotografia...ma mi sto chiedendo se non ho acquistato una macchina troppo difficile per me. Ma con la voglia di imparare sono certo che riuscir� ad "impadronirmene" veramente. Vedo che sul forum c'� anche la possibilit� di chiedere consigli e lo far�.