buldrini
Jun 3 2006, 07:38 AM
Qualcuno di voi conosce il modo per repristinare tutti i valori di fabbrica della D200? All reset!!!
Il manuale riporta solo informazioni su reset per ogni singolo programma personalizzato e resetta solo alcuni settaggi.
Mi piacerebbe andare pi� a fondo.
andreotto
Jun 3 2006, 08:13 AM
Buldrini a Pag 97 /127 / 147 del manuale dovresti trovare quanto ti occorre per ripristinare il tutto
Buone foto a tutti andreotto
buldrini
Jun 3 2006, 08:20 AM
Le pagine che mi hai dato tu coincidono perfettamente, ma quello che cerva � il modo da portare la macchina con i settaggi dell'acquisto.
Penso che a questo punto non ci sia modo.
giannizadra
Jun 3 2006, 09:12 AM
1) Sono ripristinabili (reset a due pulsanti) le impostazioni applicate con comandi sul corpo-macchina di cui a pag. 97.
2) Inoltre (con unica operazione a men�) le impostazioni a men� le impostazioni di cui a pag 127.
3) Con un'unica ulteriore operazione, � ripristinabile l'intero men� personalizzato (pag 147).
Mi sembra che ci� rappresenti un reset completo, ovviamente (2-3) per il gruppo di impostazioni (A-B-C-D) selezionato per ciascun pacchetto.
Forse non ho inteso bene la domanda.
buldrini
Jun 3 2006, 09:21 AM
Ciao Gianni, � pi� facile che non sia io ad essermi espresso bene.
Come All Reset intendevo (magari), una combinazione (ad es.3 tasti), i quali automaticamente senza fare nient'altro mi resettassere "tutta" la macchina.
giannizadra
Jun 3 2006, 09:41 AM
Quello non � possibile.
Le impostazioni operate con comandi specifici sul corpo-macchina (leve-pulsanti ecc.) sono resettabili in blocco col reset a due pulsanti;
quelle operate a men� sono resettabili a blocchi per gruppo (A-B-C-D).
C'� una logica in questo: � infatti probabile che tu voglia ripristinare (per esempio) le impostazioni di ripresa ma mantenere le tue personalizzazioni (o viceversa).
Se vuoi velocizzare al massimo il ritorno a tutti i parametri di fabbrica, nulla ti vieta di tenere le impostazioni a men� di d�fault tutte in un unico gruppo (es. D).
E selezionare tale gruppo quando desideri tornare ai valori standard (impostazioni di ripresa e personalizzazioni) : ma non ne vedo l'utilit�.
Pi� utile, a mio avviso, richiamare le "Impostazioni recenti" e agire su quelle.
buldrini
Jun 3 2006, 09:53 AM
Direi che sei meglio di un manuale interattivo.
Grazie mille
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.