Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Verrik
Ciao a tutti,
ho acquistato la D50 a febbraio e fino ad ora ne sono pi� che soddisfatto;
la mia domanda �: qualcuno sa cortesemente dirmi in quanto tempo circa spediscono a casa il famoso libro dell'Ing Maio? grazie.gif
LucaLoro
Io l'ho presa a marzo e il libro mi � arrivato a fine maggio...ma fidati, vale la pena attendere...� un libro veramente ben fatto, COMPLIMENTI ALL'ING. MAIO!!!

comunque c'erano altri topic sull'argomento...

Luca
_Annalisa_
Io l'ho presa a dicembre, ma del libro ancora niente .... :(
Peve
QUOTE(_Annalisa_ @ Jun 3 2006, 02:23 PM)
Io l'ho presa a dicembre, ma del libro ancora niente .... :(
*

Forse dovresti informarti da qualcuno, anche qui sul forum del ritardo.
Anche io ho preso la mia a Dicembre e il libro mi � arrivato circa a Febbraio/Marzo.
_Annalisa_
Si sara' perso per strada :(
sergiorom
QUOTE(LucaLoro @ Jun 3 2006, 12:26 PM)
Io l'ho presa a marzo e il libro mi � arrivato a fine maggio...ma fidati, vale la pena attendere...� un libro veramente ben fatto, COMPLIMENTI ALL'ING. MAIO!!!

Luca
*

Allora c'e' speranza che mi arrivi fra poco, anch'io ho preso la D50 a Marzo, registrata sul sito Nital il 7, ma del libro ancora nessuna traccia.
Attendo fiducioso smile.gif

Cheer

Sergio
icoff
Anche a me � arrivato in circa due mesi e mezzo (registrata la D50 ad inizio marzo, libro arrivato a met� maggio). L'attesa comunque sembra che sia su questi livelli, almeno statisticamente.... biggrin.gif biggrin.gif poi ci sono le eccezioni che confermano la regola..... laugh.gif laugh.gif

Se vuoi una carrellata dei commenti LEGGI QUI

Ciao
massimiliano.corrente
QUOTE(LucaLoro @ Jun 3 2006, 12:26 PM)

Luca
*

idem
mi � arrivato proprio l'altro giorno.
Miglio
Ho registrato la D50 il 23 Marzo, il libro � arrivato il 31 Maggio cool.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.