Bella davvero, Annalisa! Mi ricorda la banda in cui suonava mio nonno... pezzi d'Italia d'un tempo... Intervengo poco ultimamemente nel forum... per� questa foto si 'merita' (si fa per dire...) una controrisposta fotografica. Per quanto valga...
Ancora per questo grande scatto. luca
Bruno L
Jun 3 2006, 10:51 PM
Bella foto, Annalisa! Hai saputo cogliere un momento davvero molto espressivo ed interessante. Complimenti!
saluti Bruno
annanik
Jun 4 2006, 07:38 AM
Complimenti Annalisa...non potevi cogliere espressione migliore! ciaooo Anna
__Claudio__
Jun 4 2006, 10:53 AM
Il momento colto � davvero eccellente Annalisa ma la foto secondo me andava impostata in modo diverso: il soggetto nella sua centralit� rende superflua tutta la parte sinistra, per cui andava posto, sempre secondo i miei canoni, sul bordo estremo della foto in modo da scoprire completamente coloro che suonavano e a cui rivolgeva quell'espressione cos� particolare. Uno stop, anche due, pi� aperto avrebbe poi sfocato meglio lo sfondo di disturbo.
_Annalisa_
Jun 4 2006, 12:18 PM
Ringrazio tutti e grazie a Claudio dei consigli che terro' in considerazione per i prossimi scatti !!!
Gianluca Cecere
Jun 9 2006, 06:21 PM
Bello il momento colto da Annalisa e quoto in pieno il commento di Claudio! Complimenti! Mi piace moltissimo la foto di Luca
Gianluca
cratty
Jun 9 2006, 06:29 PM
Me gusta, me gusta il momento e il bn. Probabilmente il Maestro si rivolge al trombone a tiro (cosa insolita) ma evidentemente � nel momento dell'assolo. Bella anche quella di Luca. Saluti
nisant
Jun 9 2006, 06:36 PM
Che momento che hai colto, emblematico. E' ... IL DIRETTORE DI BANDA, n� pi� n� meno.
Complimenti e non scordare il consiglio di Claudio, � fondamentale.
Ciao. Antonio
PS Questo 3D mi era sfuggito. Rallenta, rallenta ...
_Annalisa_
Jun 9 2006, 10:37 PM
QUOTE(nisant @ Jun 9 2006, 07:36 PM)
Che momento che hai colto, emblematico. E' ... IL DIRETTORE DI BANDA, n� pi� n� meno.
Complimenti e non scordare il consiglio di Claudio, � fondamentale.
Ciao. Antonio
PS Questo 3D mi era sfuggito. Rallenta, rallenta ...
come si fa ?
PAS
Jun 9 2006, 10:44 PM
QUOTE(luca.bertinotti @ Jun 3 2006, 04:36 PM)
..... Intervengo poco ultimamemente nel forum... per� questa foto si 'merita' (si fa per dire...) una controrisposta fotografica. Per quanto valga... ......
Foto stupenda Luca complimenti!
luca.bertinotti
Jul 2 2006, 02:43 PM
Ragazzi, scusate il ritardo! Affogo di lavoro ultimamente... Ringrazio di cuore tutti. luca glu... glu...
giorgiosessa
Jul 2 2006, 03:41 PM
Ottima la conversione del b&n, per la regola dei terzi e lo sfocato, ha detto gi� Claudio. Perch� non provi con un taglio verticale, in modo da togliere il di + a sx?
@Luca: molto, molto bella.
Ciao,
davide raponi
Jul 3 2006, 10:22 PM
Molto espressiva, si nota la foga e la forza impiegata nell' azione. Se avessi preso di pi� quello a destra ne avresti dato maggiore evidenza : quello "sembra" meno impegnato a parer mio.