Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
nandobalzamo
Salve, ho comprato da poco una D600 usata, se scatto in raw nessun problema nello scaricare il file, se scatto in raw+jpeg, quando scarico mi ritrovo due jpeg identici di cui uno copia. Quale sar� il problema?
Cesare44
benvenuto sul forum,
ti riferisci ai file memorizzati sulla stessa scheda? Ovvero, come esempio, sullo slot primario, decidi di scattare in raw+jpg, quindi tralasciando l'impostazione del secondario, sulla stessa scheda ti ritrovi invece di un file NEF + un JPG, ti ritrovi due JPG.

Difficile pensare ad un tuo errore, perch� se imposti raw+jgp, confermi con OK, e la reflex ti restituisce due file jpg, l'unica cosa fa fare � sentire cosa dice l'assistenza.

ciao
Maurizio Rossi
QUOTE(nandobalzamo @ Oct 17 2014, 04:41 PM) *
Salve, ho comprato da poco una D600 usata, se scatto in raw nessun problema nello scaricare il file, se scatto in raw+jpeg, quando scarico mi ritrovo due jpeg identici di cui uno copia. Quale sar� il problema?

Ciao Nando, hai fatto anche una richiesta allo Staff e ti ho risposto io via email
per cui questa la chiudiamo e andiamo avanti li senza duplicare le richieste, grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.