Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
p4noramix
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
riccardoal
mi piace.....retaggi Felliniani......antichi ricordi...cinematografica...
bravo
_FeliX_
Quant'� bella sta foto!!!! sono senza parole, bravo bravo bravo mille volte bravo, non le manca niente. Bella, concettualmente potente... un capolavoro, non so che altro dire.
DAP
la Mente e la Fotografia hanno deciso di fare un pezzo di strada insieme per questo scatto!!!complimenti......
pisistrate nelson
Bella bella bella.
aretul
Bellissima ... ricorda proprio l'astronave del film. Pollice.gif
Un saluto.
Renato
masma
Ma...ma...sembrano proprio uguali a noi!!! ohmy.gif
Veramente una gran bella immagine, ottimo intuito!
Ciao
iSt3f
WOW !
me l'ero persa...fantastica.
La post le da il valore aggiunto
p4noramix
grazie a tutti, l'ho fatta qualche settimana fa questa foto, ma mi ci � voluto un po' per avere il coraggio di postarla perch� non riuscivo a capire se era solo mia suggestione oppure se in effetti un po' di quello che cerchiamo c'� effettivamente.

Mi fido di voi e mi convinco che qualcosa c'�, per me ha anche altri significati a livello personale quindi faccio fatica ad essere obiettivo.

PS sono sotto pressione estrema tra lavoro e famiglia negli ultimi tempi e mi piacerebbe partecipare un po' di pi� visto che ci sono foto interessanti negli ultimi giorni... peccato per, arriveranno tempi migliori.
cranb25
Molto bella hai colto un attimo perfetto! Pollice.gif
Ciao
Stefano
martinellus
Per me � artisticamente potente, una foto di un livello altissimo. Non ho altro da aggiungere....

Ciao
Andrea
miciagilda
Ciao,
molto molto bella anche per me.
Tieni duro, torneranno periodi pi� quieti e potrai fotografare di pi�... e magari la pausa ti dar� nuove ispirazioni... buone come questa, ti auguro!
smile.gif

ciao
Katia
Marco Pacini

Mi accodo ai complimenti
Bravo!!!

m.
Alessandro Castagnini
Fortissima!!! Bravo!
maxbunny
Wow!! che colpo! bravo.
Negativodigitale
Un gran fotona, per me. La mestizia di alcuni particolari dell'uomo, il giubbotto appoggiato sulle spalle, il riporto, lo rendono ancor pi� indifeso al cospetto della "creatura" ... biggrin.gif .

Bravo.
Paolo
aldosartori
Questa � davvero ottima....come dice Riccardo, la grana ha dato qeull'atmosfera di cimema d'altri tempi...
Davvero bravo!
p4noramix
Grazie ancora, sono lusingato.
beppe terranova
bella bella inquietante.............complimenti

ciao
Peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.