Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Crisbisc
Ciao a tutti riguardando le foto delle vacanze mi � saltata all' occhio questa veduta del Sassolungo e del Sassopiatto........
orario pessimo ma almeno non pioveva wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB

Critiche commenti/consigli sempre graditi

Ciao

Cristian
Mauro Va
bel click..... da vedere assolutamente in salva originale

ciao
RosannaFerrari
Di ampio respiro... molto buono

Ciao Cristian
Rosanna

Ciao Cristian
Rosanna
aretul
bella foto con un cielo importante, forse avrei diminuito un po la focale per farla ancora a pi� largo respiro, ma � un'inezia.
Un saluto.
Renato
Crisbisc
QUOTE(Mauro Va @ Oct 21 2014, 09:48 PM) *
bel click..... da vedere assolutamente in salva originale

ciao

Grazie Mauro di essere passato e dell' apprezzamento

Ciao, Cristian

QUOTE(rosanna67 @ Oct 21 2014, 11:14 PM) *

Ciao Cristian
Rosanna

Ciao Cristian
Rosanna

Grazie Rosanna!
Ciao, Cristian

QUOTE(aretul @ Oct 22 2014, 07:30 AM) *
bella foto con un cielo importante, forse avrei diminuito un po la focale per farla ancora a pi� largo respiro, ma � un'inezia.
Un saluto.
Renato

Ciao Renato, grazie del passaggio e di aver lasciato la Tua opinione

Ciao, Cristian
giuseppe1974
Per me stupenda Cris complimenti, ridurrei un pelino l'intensit� del giallo sul primo piano che spara un pelo di troppo a mio gusto e pende un po' a sinistra, nel raddrizzare rischi di perdere la chiusura del sassopiatto? secondo me recuperabile con un riempi in base al contenuto
aldosartori
scatto molto buono anche per me, bellissimi i nuvoloni!
Crisbisc
QUOTE(giuseppe1974 @ Oct 22 2014, 12:12 PM) *
Per me stupenda Cris complimenti, ridurrei un pelino l'intensit� del giallo sul primo piano che spara un pelo di troppo a mio gusto e pende un po' a sinistra, nel raddrizzare rischi di perdere la chiusura del sassopiatto? secondo me recuperabile con un riempi in base al contenuto

Ciao Giuseppe e grazie del passaggio, effettivamente ho stretto l' inquadratura per avere maggiore dettaglio sulle montagne ed effettivamente da meno il senso dello spazio

Ciao, Cristian

QUOTE(aldosartori @ Oct 22 2014, 01:49 PM) *
scatto molto buono anche per me, bellissimi i nuvoloni!

Grazie Aldo del passaggio e dell' apprezzamento

Ciao, Cristian
cranb25
Scatto molto bello Cristian complimenti! Pollice.gif
Ciao
Stefano
Crisbisc
QUOTE(cranb25 @ Oct 22 2014, 11:31 PM) *
Scatto molto bello Cristian complimenti! Pollice.gif
Ciao
Stefano

Ciao Stefano e grazie di essere passato

Ciao, Cristian
Filo_
Ci torno spesso in questi posti e vi posso assicurare che il "giallo" dei prati � cos� e spesso anche il cielo � bello drammatico.
Posso solo dire che una punta di bianco in pi� avrebbe reso meglio il contrasto generale.
Tutti han paura di bruciare i bianchi, ma se questo avviene in piccole parti senza interesse a noi che ci importa? Eresia, eresia.... wink.gif
Comunque sia...Bella location e bella foto.

Ciao

Filippo
Crisbisc
QUOTE(Filo_ @ Oct 25 2014, 12:14 AM) *
Ci torno spesso in questi posti e vi posso assicurare che il "giallo" dei prati � cos� e spesso anche il cielo � bello drammatico.
Posso solo dire che una punta di bianco in pi� avrebbe reso meglio il contrasto generale.
Tutti han paura di bruciare i bianchi, ma se questo avviene in piccole parti senza interesse a noi che ci importa? Eresia, eresia.... wink.gif
Comunque sia...Bella location e bella foto.

Ciao

Filippo

Ciao Filippo e grazie di essere passato ed aver lasciato la Tua opinione.......eh si gran bel posto ed � vero che la tinta di giallo sull' erba � sempre realmente presente e dona al paesaggio dei colori bellissimi

Ciao Cristian
brunogalli
Ciao Cristian,
In spazi cos� ampi a me risulta sempre difficile saper valorizzare il frame .
Tu ci sei riuscito e,come dice Rosanna : di ampio respiro con delle ottime cromia .
Bravo ottima foto
Ciao Bruno
Crisbisc
QUOTE(brunogalli @ Oct 28 2014, 09:43 PM) *
Ciao Cristian,
In spazi cos� ampi a me risulta sempre difficile saper valorizzare il frame .
Tu ci sei riuscito e,come dice Rosanna : di ampio respiro con delle ottime cromia .
Bravo ottima foto
Ciao Bruno

Grazie Bruno del passaggio e dell' apprezzamento

Ciao, Cristian
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.