Ma poi... � effettivamente cos� tremenda?

Buongiorno a tutti gli amici della sezione...
Discussione a puro titolo interlocutorio, la apro in questa sezione perch� ritengo sia la pi� idonea a disquisire dell'argomento... naturalmente se lo staff riterr� opportuno spostarla, ne ha ampia facolt� come giusto...spero non lo faccia, per�...
Non � la luce ideale per fotografare, e fin qui penso che siamo tutti, o quasi d'accordo...
Ma, fondamentalmente, sono sempre stata dell'idea che valga la pena di cercare un modo per sfruttarne le caratteristiche, soprattutto quando, per un motivo o per l'altro, non si ha il tempo di attendere una luce pi� favorevole e affascinante... e, per diversi motivi, si ha il desiderio di portare a casa lo scatto.
Ritengo, inoltre, ci siano soggetti che ben si prestano ad essere fotografati in queste condizioni..
Solo a titolo esemplificativo, penso a grafismi, geometrie e le scene urbane in generale, che si prestano molto a conversioni in BN, dove il contrasto netto luci/ombre regala tridimensionalit� e forte impatto visivo...ripeto, � solo un esempio tra tanti...
Avrei piacere di leggere le Vostre opinioni... i Vostri approcci alla situazione...
Se evitate comunque e sempre di "uscire" la macchina dalla borsa... oppure se cercate di portare a casa comunque lo scatto...
Manco a dirlo.... personalmente scatto anche, e parecchio, con luce non dura.... durissima... consapevole che l'immagine finale non sia il massimo della vita.... ma possa essere comunque piacevole a vedersi... almeno lo � per me, non necessariamente anche per gli altri, ci mancherebbe...
Dite la Vostra... ovvio, se vi va!

Ecco qui uno dei miei... teribbbileeeeee!!!!

Ciao cari, buona giornata e... buona luce!