Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
masma
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
maxbunny
hmmm.gif questa � fiacca
pisistrate nelson
La scena in s� dice poco. Mi piace molto invece la luce e la conversione.
Edit
Ma ti dir� che forse anche la scena ha da dire .... Magari poco con il titolo per�.
masma
Capisco che possa essere fiacca e infatti sono in cerca d'aiuto, non me la sono sentita di cestinarla!
Il titolo si riferisce a coloro che, dal piedistallo, son sempre pronti ad additare tutto e tutti

Grazie a voi del passaggio

Ciao
miciagilda
Ciao Massimo,
attenzione a non confondere quello che hai pensato tu mentre la scattavi con quello che la foto da sola riesce a comunicare.
La guardo e sinceramente non ne spremo un concetto.

Vedo tre "tizi" (e mezzo messicano.gif ) quasi di spalle, vedo un pezzetto di un manichino, vedo un numero 168 e una vetrina illuminata. I tizi non guardano n� te n� la vetrina (a parte, forse, uno), non fanno nulla di particolare, sono fermi. La vetrina � parzialmente coperta dai tizi, quindi non mi dice nulla neppure la vetrina.
Non so se � un mio limite, ma mi sembra effettivamente un po' lontana dall'avere una sua "vita".

ciao
Katia
riccardoal
ciao Massimo

in effetti un po povera di mood ed e' l unica variabile di uno scatto street,per me , che dovrebbe far da discriminante soggettiva tra il postare o meno.....trovo anche sacrificato il taglio mentre e' buona la gestione della PP.....
e' un percorso duro e impervio ma comunque necessario per chiunque si cimenti nella fotografia street...coraggio e facci compagnia....
a presto
Riccardo
masma
Grazie Katia per il tuo passaggio ed il tuo aiuto. Naturalmente io non c'ho visto 3 tizi e mezzo ma 2 coppie, una etero ed una omo, nella naturalezza delle cose; naturalezza che non tutti comprendono. Come giustamente dici, per�, il mio pensiero potrebbe essere solamente il mio, ma � pur sempre da l� che si parte, poi..... smile.gif
Buona giornata a te

Ciao
miciagilda
QUOTE(masma @ Oct 29 2014, 02:22 PM) *
Grazie Katia per il tuo passaggio ed il tuo aiuto. Naturalmente io non c'ho visto 3 tizi e mezzo ma 2 coppie, una etero ed una omo, nella naturalezza delle cose; naturalezza che non tutti comprendono. Come giustamente dici, per�, il mio pensiero potrebbe essere solamente il mio, ma � pur sempre da l� che si parte, poi..... smile.gif
Buona giornata a te

Ciao

Per�, perdonami se proseguo il dialogo: la quarta figura non si vede, quindi non si sa se � una donna e neppure quale rapporto abbia con l'uomo. I due omosessuali potrebbero benissimo anche essere solo due amici che parlando si toccano un braccio... e quindi non si capisce che si tratta di due coppie.
Almeno, io non l'avevo pensato.
Detto questo, suppondendo che il mio non aver colto che si trattava di due coppie di diverso genere sia una lacuna mia, cosa c'entra tutto ci� con la vetrina e col titolo?
Capisci che forse ti aspetti un ragionamento un po' tortuoso che la foto non suggerisce efficacemente?
(almeno... a me, sempre per via del mio cervellino scarso, eh!) biggrin.gif

ciao Massimo, buon proseguimento a te
Katia
masma
QUOTE(riccardoal @ Oct 29 2014, 02:10 PM) *
ciao Massimo

in effetti un po povera di mood ed e' l unica variabile di uno scatto street,per me , che dovrebbe far da discriminante soggettiva tra il postare o meno.....trovo anche sacrificato il taglio mentre e' buona la gestione della PP.....
e' un percorso duro e impervio ma comunque necessario per chiunque si cimenti nella fotografia street...coraggio e facci compagnia....
a presto
Riccardo

dovevo togliermi il dubbio, prendermi la mia bella bocciatura smile.gif
alla prossima asperit�
Grazie a te Riccardo

Buona giornata
masma
QUOTE(miciagilda @ Oct 29 2014, 02:31 PM) *
Per�, perdonami se proseguo il dialogo: la quarta figura non si vede, quindi non si sa se � una donna e neppure quale rapporto abbia con l'uomo. I due omosessuali potrebbero benissimo anche essere solo due amici che parlando si toccano un braccio... e quindi non si capisce che si tratta di due coppie.
Almeno, io non l'avevo pensato.
Detto questo, suppondendo che il mio non aver colto che si trattava di due coppie di diverso genere sia una lacuna mia, cosa c'entra tutto ci� con la vetrina e col titolo?
Capisci che forse ti aspetti un ragionamento un po' tortuoso che la foto non suggerisce efficacemente?
(almeno... a me, sempre per via del mio cervellino scarso, eh!) biggrin.gif

ciao Massimo, buon proseguimento a te
Katia

Figurati, mi piace sviscerare le cose!
Avendo dato per scontato che si comprendesse la visione delle coppie (o almeno una...quella omo), il manichino senza testa nella vetrina l'ho visto nel contesto di cui ho scritto prima. Essendo per� in secondo piano, ho avuto anche io l'impressione che potesse rendere ancor pi� difficoltoso il concetto...e cos� � stato!
Mi va benissimo cos�, devo capire dove finiscono i miei film e comincia la realt�! ....fotografica per�!!
Grazie del ripassaggio

Ciao
miciagilda
QUOTE(masma @ Oct 29 2014, 02:49 PM) *
Figurati, mi piace sviscerare le cose!
Avendo dato per scontato che si comprendesse la visione delle coppie (o almeno una...quella omo), il manichino senza testa nella vetrina l'ho visto nel contesto di cui ho scritto prima. Essendo per� in secondo piano, ho avuto anche io l'impressione che potesse rendere ancor pi� difficoltoso il concetto...e cos� � stato!
Mi va benissimo cos�, devo capire dove finiscono i miei film e comincia la realt�! ....fotografica per�!!
Grazie del ripassaggio

Ciao

Un piacere anche per me. Pollice.gif
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.