Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
francescosciatore
Graditi Consigli e Critiche su questi due scatti di domenica.
Nikon d610 + Tamron 24-70

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
cranb25
Ciao tra le due io sono per la seconda,mi piace di pi�
In PP interverrei maggiormente sui colori che vedo un pochino slavati
Intorno alla roccia si vede un alone bianco dovuto forse ad eccessivo contrasto
Saluti
Stefano
miciagilda
Ciao,
prima di commentarle a me piace vederle in originale: � possibile abilitarlo?
Come composizione trovo pi� azzeccata la seconda anch'io ma non so se � stato fatto qualcosa in post, mi sembra di vedere qualche alone, ero curiosa di guardarla bene.

ciao
Katia
francescosciatore
Ho scurito il cielo col pennello di Lightroom togliendo uno stop... Evidentemente non sono stato molto preciso! Complimenti x l'occhio 😉
aretul
Buone tutte e due ... la location merita.
Un saluto.
Renato
francescosciatore
QUOTE(aretul @ Oct 30 2014, 06:18 PM) *
Buone tutte e due ... la location merita.
Un saluto.
Renato

Grazie smile.gif
RosannaFerrari
A me piacciono entrambe Pollice.gif

Due diverse situazioni di luce, che ben valorizzano la scena, qualche alone nella seconda, nulla che non si possa sistemare con una selezione pi� accurata.
Lo strumento di LR � ottimo, con i contorni cos� irregolari bisogna per� lavorare di fino con il massimo ingrandimento... ...ma gi� sai di sicuro smile.gif

Buona serata
Rosanna

Crisbisc
Anche per me due buoni scatti, come ti hanno gi� detto qualche alone sulla 2 dovuto alla PP

Ciao, Cristian
stefanostanga
Belli scatti,
il secondo sicuramente pi� di impatto ma anche il primo lo trovo molto evocativo.
aldosartori
Ti dir� che a me il "bicolore" del cielo nella prima mi prende
Filo_
Sono indeciso. Entrambe interessanti Pollice.gif
Buoni i colori e le composizioni. Nella seconda prova a tagliare un dito di cielo.
Quella che preferisco � la prima, pi� apocalittica e sinuosa.... ma la seconda non � da meno.

Buoni scatti

Filippo

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.