Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
kumitey
mad.gif
� possibile che un mio amico stia aspettando la d50 silver da pi� di un mese? � cos� impossibile da avere a Trento???
blink.gif

questo ritardo si pu� rinfacciare al negoziante richiedendo qualche aggiustatina al prezzo? grazie.gif
sassoscritto
Le silver le consegnano apposta in ritardo, per dare il tempo al cliente di ripensarci e prenderla nera... wink.gif

Scusa per la battuta, mi rendo conto che e' frustrante attendere per cosi' tanto tempo.. Sullo sconto, non so che dirti, secondo me e' una battaglia persa...

Ciao
Stefano
salvomic
QUOTE(sassoscritto @ Jun 5 2006, 10:03 AM)
Le silver le consegnano apposta in ritardo, per dare il tempo al cliente di ripensarci e prenderla nera... wink.gif
*

La battuta � simpatica smile.gif
...ma ci sarebbe da chiedersi come mai la distribuzione delle silver � pi� lenta (anche qui da me), rispetto alle classiche nere. Non parliamo poi degli obiettivi (nerissimi), hi smile.gif

Dei motivi (concreti) ci saranno, no?

ciao,
salvo
sassoscritto
C'e' una discussione analoga in relazione ad un 12-24....
Probabilmente una parte della colpa va al negoziante che non si da' abbastanza da fare nel sollecitare la cosegna da parte del distributore. Magari prospettando un mancato acquisto si invoglia il venditore ad adoperarsi un po' di piu'...
Questo in generale, per quanto riguarda il discorso silver, forse la ridotta percentuale delle richieste ha come conseguenza un minore numero di scorte in magazzino, e quindi momenti di indisponibilta'... ma sono solo supposizioni, da bar, per l'appunto. Probabile anche che sia il negoziante stesso che non si mette a magazzino materiale di cui sa esserci domanda ridotta...
Per verificare la serieta' del negoziante basta provare a contattare altri negozi nei dintorni e saggiare la disponibilita'... Alla fine, ci sono numerosi negozi che hanno una vetrina su internet e fanno consegne di materiale Nital via corriere espresso.. in due o tre giorni si ha la merce a casa....

Ciao
Stefano
wal
Ciao, ce una D50 a cavalese sposta in negozio, pero e nera!
walter
gasherbrumfirst
Ciao,
non saprei che dire. Nel senso che ho sudato tanto per avere una D50, che al momento della consegna il colore proprio non mi interessava. Certo, silver � un bel colore, ma non � che migliori gli scatti. Non credo che il negoziante abbia responsabilit� sul colore dei corpi che gli consegnano: da quanto dici non esisterebbe problema ad averla nera, quindi non credo nello sconto. In effetti di silver se ne vedono pochine...Comunque in bocca al lupo!
wink.gif
Ciao
salvomic
QUOTE(sassoscritto @ Jun 5 2006, 11:29 AM)
...per quanto riguarda il discorso silver, forse la ridotta percentuale delle richieste ha come conseguenza un minore numero di scorte in magazzino, e quindi momenti di indisponibilta'...
*

e questo � un punto da tenere presente, in ogni caso. Purtroppo la maggiore richiesta per una piuttosto che l'altra, ha i suoi effetti.

ciao,
salvo
luigi67
QUOTE(sassoscritto @ Jun 5 2006, 10:03 AM)

*

unsure.gif biggrin.gif

io l'ho acquistata in un ipermercato,c'era la famosa offerta D50 kit +70/300g e scheda da 256MB

il giorno che sono andato mi Hanno detto che le avevano finite,ma ne dovevano arrivare 4..."nere"la settimana successiva...

provate a dire di che colore sono arrivate biggrin.gif

secondo il negoziante il problema � che Nikon per rispettare queste promozioni da via tutte le macchine che ha...quindi finite le "nere"....si � passati alle "siver"

...ma finite le Silver?.... biggrin.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.