Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
alfredo_bruzzone
Forse avrei dovuto fare questo come primo passo ma ammetto che come in ogni comunit� forum o social devi prima un p� capire tutte le varie dinamiche di utilizzo e facendomi prendere dall'entusiasmo di vedere, apprezzare varie foto e di pubblicare le mie, ho perso alcuni "passaggi" importanti relativi all'ingresso in questa comunit�.

In ogni modo devo dire che "questo posto" mi piace perch� trovo alto il livello di molte opere, mi piace lo scambio costruttivo e soprattutto mi piace ancora imparare e perfezionare la mia modesta tecnica (credo e penso che guardare lavori fatti da altri serva molto a questo)

Ho anche notato che regna una certa modestia da parte di tutti (anche quelli molto bravi) e questo non guasta . A volte � un p� deprimente essere attivi in certi gruppi dove i soliti tre o quattro la fanno da padrone e certe opere anche molto meritevoli vengono sempre relegate in secondo piano solo perch�' non ti chiami Mr Y ma ti chiami semplicemente mr. z.
Apprezzo molto di pi� le critiche che i commenti fatti per giusto compiacere perch�' credo che le critiche servano alla crescita mentre i "bravo, bella e stupenda" restino un commento positivo, anche piacevole ma nulla pi�.

Per i resto che dire.... Buona Luce a tutti e disponibile per ogni cosa.
Alfredo grazie.gif

ges
Benvenuto nella community.
Filo_
QUOTE(alfredo_bruzzone @ Nov 1 2014, 03:18 PM) *
....Ho anche notato che regna una certa modestia da parte di tutti...
Apprezzo molto di pi� le critiche che i commenti fatti per giusto compiacere perch�' credo che le critiche servano alla crescita mentre i "bravo, bella e stupenda" restino un commento positivo, anche piacevole ma nulla pi�.

Caro Alfredo, benvenuto e buona permanenza. Hai colto in pieno l'essenza di questo posto. Di umilt� non � mai morto nessuno... messicano.gif
Ciao e buona luce anche a te !

Filippo
paolor965
Benvenuto !!!
primo morandini
Benvenuto fra noi Alfredo!

1�
Alessandro Castagnini
Benvenuto Alfredo!
Maurizio Rossi
Benvenuto nel Nikonclub
RLG_56
...Benvenuto...!!!
alfredo_bruzzone
QUOTE(RLG_56 @ Nov 5 2014, 08:35 PM) *
...Benvenuto...!!!

Grazie a tutti
marce956
Benvenuto!
Gianfranco Priante
Benvenuto nel Forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

Un saluto
By
Gianfry
vvtyise@tin.it
benvenuto!
astellando
Benvenuto tra noi !!!

Andres
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.