Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
masma
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

Buona serata
Filo_
Molto suggestiva_!
Ma � un "teletrasporto" o il poveretto la dietro sta per "sublimare" ?... rolleyes.gif

Ciao

Filippo
masma
QUOTE(Filo_ @ Nov 2 2014, 05:51 PM) *
Molto suggestiva_!
Ma � un "teletrasporto" o il poveretto la dietro sta per "sublimare" ?... rolleyes.gif

Ciao

Filippo

Noooo.....stava semplicemente scolando la pasta messicano.gif
Ti ringrazio Filippo

Ciao
cranb25
Forte, ma ha il vetro incrinato??
Proverei anche b/n
Ciao Massimo
Stefano
ges
Forte, peccato non si capisca subito l'azione dello scolare la pasta.
aldosartori
Me gusta smile.gif
masma
QUOTE(cranb25 @ Nov 2 2014, 06:41 PM) *
Forte, ma ha il vetro incrinato??
Proverei anche b/n
Ciao Massimo
Stefano

Il vetro � incrinato! Forse gli sbalzi termici.....� un vetro esterno, visibile dalla strada! Quando si parla di sicurezza sul lavoro...per chi ancora ce l'ha blink.gif
Il b/n l'ho provato ma non mi convinceva, rendeva tutto ancor pi� difficile da interpretare. Secondo me eh
Grazie Stefano

Ciao
masma
QUOTE(ges @ Nov 2 2014, 10:21 PM) *
Forte, peccato non si capisca subito l'azione dello scolare la pasta.

Riprendendolo pi� da dx mi "finiva" smile.gif la finestra ed entrava in gioco il muro, ne ho anche un'altra frontale ma non mi gusta molto com'� venuta. Ho deciso di postare questa dopo aver visto un fotoprogetto sui pendolari, studenti e lavoratori, ripresi di mattina presto dietro i finestrini appannati di un treno. Alcuni parzialmente visibili, altri meno. Volevo vedere la vostra reazione.... messicano.gif
Grazie Ges

QUOTE(aldosartori @ Nov 3 2014, 10:44 AM) *
Me gusta smile.gif

La pasta o la foto??
laugh.gif Pollice.gif

Ciao Aldooo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.