Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
aieye
Ciao!!!
Ecco un altro controluce fatto questo fine settmana al mare.
Le forze della natura, sole, terra e mia figlia biggrin.gif .
Propongo altri due tagli degli stessa foto, secondo voi quale è la migliore?
Per quanto riguarda composizione e realizzazione come sono?
......ho usato 400ISO, rolleyes.gif , era un impostazione usata precedentemente
Grazie
Cristian

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1011.9 KB

Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati
Mauro Va
buoni scatti...l'avrei visti bene in orizzontale....anche senza la presenza del sole...
tanto la foto si regge e si gioca tutto sulla silhouette

ciao
Filo_
Mi piace quella al secondo link. E' più diretta. E' quello che volevi.
Forse devi dare una soffiata sul sensore.

Ciao

Filippo
stefanostanga
Wow: mi piacciono entrambe e molto! Come impatto molto meglio la seconda anche se l'albero tagliato mmmm è un peccato (mie piccole manie)
aieye
Mi stavo "Preoccupando" biggrin.gif
in due giorni non avevo ricevuto nemmeno un commento.
Considerando il fatto che gli utenti di questo forum sono sempre molto attivi e ben propensi a dare la propria opinione positiva o negativa che sia, ho pensato di aver postato una foto alquanto insignificante e poco commentabile.
Non che pensassi di aver fatto chissà quale foto, però credevo che un minimo di impatto visivo ci fosse.

QUOTE(Mauro Va @ Nov 5 2014, 11:19 PM) *
buoni scatti...l'avrei visti bene in orizzontale....anche senza la presenza del sole...
tanto la foto si regge e si gioca tutto sulla silhouette

ciao

Ti ringrazio Mauro, intendi tipo l'ultima che ho allegato?

Ciao
Cristian

QUOTE(Filo_ @ Nov 5 2014, 11:36 PM) *
Mi piace quella al secondo link. E' più diretta. E' quello che volevi.
Forse devi dare una soffiata sul sensore.

Ciao

Filippo

Grazie molte per il commento,
si è vero anche a mè piace molto la foto del secondo link proprio perchè + diretta, ma ho messo in evidenza quella con il sole perchè mi sembrava più completa.
Perchè dovrei dare una soffiata al sensore? Se intendi per le macchie sotto i piedi di mia figlia, sono granelli di sabbia sollevati durante il gioco.

Ciao
Cristian

QUOTE(stefanostanga @ Nov 6 2014, 09:36 AM) *
Wow: mi piacciono entrambe e molto! Come impatto molto meglio la seconda anche se l'albero tagliato mmmm è un peccato (mie piccole manie)

Grazie! Stefano.

Ciao
Cristian

aldosartori
La siluette è ottima, tiretri via anche io il sole.
Buonissima smile.gif
giuseppe1974
Bella la silhouette anche io propendo per il 2:3 orizzontale soprattutto perchè accompagna l'andamento della fanciulla
cranb25
Concordo con gli amici che mi hanno preceduto, bella la silhouette..in versione orizzontale andrebbe vista..non so
Ciao
Stefano
Filo_
QUOTE(aieye @ Nov 6 2014, 11:30 AM) *
Perchè dovrei dare una soffiata al sensore? Se intendi per le macchie sotto i piedi di mia figlia, sono granelli di sabbia sollevati durante il gioco.

Ciao
Cristian

No ne... Fin li c'ero arrivato messicano.gif Mi riferisco alla macchia sotto i raggi di sole e sotto la diagonale disegnata dal jet !

Hasta luego !!

Filippo
aieye
QUOTE(aldosartori @ Nov 6 2014, 03:25 PM) *
La siluette è ottima, tiretri via anche io il sole.
Buonissima smile.gif

Grazie Aldo, si concordo per il sole le vostre opinioni aiutano a leggere le proprie foto.

Ciao Cristian

QUOTE(giuseppe1974 @ Nov 6 2014, 05:42 PM) *
Bella la silhouette anche io propendo per il 2:3 orizzontale soprattutto perchè accompagna l'andamento della fanciulla

Grazie Giuseppe, effettivamente in questo caso il 2:3 orrizzontale ha un maggior impatto visivo.

Ciao Cristian

QUOTE(cranb25 @ Nov 6 2014, 07:33 PM) *
Concordo con gli amici che mi hanno preceduto, bella la silhouette..in versione orizzontale andrebbe vista..non so
Ciao
Stefano

Grazie anche a te Stefano, la versione orrizzontale ricavata dall'originale è il secondo file allegato ed effettivamente è migliore.

Ciao Cristian

QUOTE(Filo_ @ Nov 6 2014, 09:59 PM) *
No ne... Fin li c'ero arrivato messicano.gif Mi riferisco alla macchia sotto i raggi di sole e sotto la diagonale disegnata dal jet !

Hasta luego !!

Filippo

guru.gif chiedo perdono per la mia ingenua affermazione rolleyes.gif !

Ciao Cristian
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.