Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
alberto991
Bellissimo il posto, sui colli del prosecco vicino a Valdobbiadene (TV)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB

aldosartori
Il cavo sfocato in primoiano mi taglia in due la foto.....
Credo che a sx le luci siano al limite...
ges
L'amosfera � suggestiva, per� il palo della luce con il cavo non � il massimo da vedere, taglierei inoltre un cm di cielo.

Sposto in primi passi
aretul
QUOTE(ges @ Nov 3 2014, 04:40 PM) *
L'amosfera � suggestiva, per� il palo della luce con il cavo non � il massimo da vedere, taglierei inoltre un cm di cielo.

Perfettamente in linea con Ges, la foto � buona.
Un saluto.
Renato
Filo_
Concordo con gli interventi fatti sopra. Facilmente � bruciato il sole, ma penso non avresti potuto fare diversamente per bilanciare luci ed ombre.
Perch� l'Italia � piena di cavi volanti..?? rolleyes.gif

Ciao

Filippo
M4iedo
QUOTE(Filo_ @ Nov 3 2014, 10:06 PM) *
Concordo con gli interventi fatti sopra. Facilmente � bruciato il sole, ma penso non avresti potuto fare diversamente per bilanciare luci ed ombre.
Perch� l'Italia � piena di cavi volanti..?? rolleyes.gif

Ciao

Filippo

Perch� se fanno i lavori fatti bene poi nessuno ci pu� mangiare sulla manutenzione infinita rolleyes.gif

scuasate l' O.T

Per la foto � gi� stato detto tutto credo

Ciao
Edo
cranb25
Concordo con gli amici che mi hanno preceduto, inoltre il primo piano impalla un pochino (cespugli e cavo)
Ciao
Stefano
alberto991
Grazie dei commenti innanzitutto; il cavo non � del telefono bens� delle vigne, e per quanto riguarda il sole si � leggermente bruciato...
Crisbisc
Ciao, concordo con quanto Ti hanno gi� detto.........hai catturato comunque dei colori molto suggestivi

Ciao, Cristian
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.