Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
liuc74
"..Alto � il prezzo quando si sfida per vanit� il mistero della Natura.."

Isabel Sheehan - tratto da Gli Enigmi dell'Aquila

nuovo scatto svizzero( messicano.gif ) sempre in attesa dei vostri consigli
buona serata
Luca

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.8 MB
Filo_
Ciao Luca. Ti piace la Svizzera?... messicano.gif Non sei l'unico!!
Dunque, se non ti arrabbi rimetto gli stessi commenti dell'altro post. Monti chiari e lago scuro + foresta poco leggibile. E' una faccenda di esposizione. Vai in manuale e spot sul cielo con +2 EV di staratura intenzionale e fai delle prove.
Probabilmente mi sbaglio, ma pare la stessa foto di prima ingrandita. In pi� la sponda mi fa uno strano effetto: pende? C'� da dire per� che sono astigmatico....he_heee
Sono sincero, l'altra era pi� avvincente.

Ciao

Filippo
liuc74
QUOTE(Filo_ @ Nov 5 2014, 12:37 AM) *
Ciao Luca. Ti piace la Svizzera?... messicano.gif Non sei l'unico!!
Dunque, se non ti arrabbi rimetto gli stessi commenti dell'altro post. Monti chiari e lago scuro + foresta poco leggibile. E' una faccenda di esposizione. Vai in manuale e spot sul cielo con +2 EV di staratura intenzionale e fai delle prove.
Probabilmente mi sbaglio, ma pare la stessa foto di prima ingrandita. In pi� la sponda mi fa uno strano effetto: pende? C'� da dire per� che sono astigmatico....he_heee
Sono sincero, l'altra era pi� avvincente.

Ciao

Filippo

Ciao Filippo e grazie del passaggio e del commento.
Le critiche cos� ben argomentate non posson. Che essermi utili.
La foto � scattata t nello stesso lago ero gi� in. Manuale forse dovevo misurare sulla foresta l'esposizione.....
La foto non � un crop della precedente in quello momento passava un canoista e mi piaceva come si perdeva ne l panorama in una specie di sfida impari con la natura circostante.
Grazie ancora
Buona giornata
Luca
giuseppe1974
Ciao Luca concordo con Filippo un nd ed un cavalletto ti avrebbero aiutato
liuc74
QUOTE(giuseppe1974 @ Nov 6 2014, 05:57 PM) *
Ciao Luca concordo con Filippo un nd ed un cavalletto ti avrebbero aiutato

Grazie Giuseppe dello scatto mi piaceva in particolare il contrasto trail canoista e la natura sovrastante in tutti i sensi.
Lucs
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.