Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
adryx
DIAMO UN VALORE AL TEMPO
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.7 MB

PRIMI PASSI
cranb25
Carina l'idea, c'� differenza di luce tra lo scuro in alto a dx e la parte sx
aspettiamo comunque gli esperti
ciao
Stefano
sago
Molto bella l'idea e la composizione.
Oltre alla differenza di luce mi sembra anche di vedere che un p� di sfondo nero mangia la prte dx superiore dell'orologio.
Giorgio
aretul
Niente di particolare ma l'idea � buona.
Un saluto.
Renato
ges
Concordo sulla bella idea, anche la realizzazione non � male.
@nanni
Niente male a me piace wink.gif
Un saluto.

Giovanni
Filo_
Buona idea. Conceptual.

Ciao

Filippo
adryx
ciao a tutti, avrei dovuto in indossare la giacca di un altro colore e stare pi� attento all'ombra della mia mano perch� crea lo sfondo nero che mangia la parte dx superiore dell'orologio. in effetti c'� solo una buona idea ed un po di composizione ma faccio quello che posso con quello che ho. vi faccio vedere il set molto casalingo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB

grazie a tutti troppo gentili
ciaoo
aldosartori
Lavorando sui livelli, alzando i neri, potresti migliorare lo sfondo, se resta qualche zona pi� chiara � pi� facile clonare.
Anche io la vedo come conceptual smile.gif
Filo_
QUOTE(aldosartori @ Nov 6 2014, 03:24 PM) *
Lavorando sui livelli, alzando i neri, potresti migliorare lo sfondo, se resta qualche zona pi� chiara � pi� facile clonare.
Anche io la vedo come conceptual smile.gif

Penso anch'io cos�. Ci sarebbe anche da sistemare meglio le luci. Se cerchi sul web trovi degli schemi, anche visivi, di posizionamento del set.
Comunque la trovo una foto molto interessante.

A presto

Filippo
adryx
QUOTE(Filo_ @ Nov 8 2014, 01:00 AM) *
Penso anch'io cos�. Ci sarebbe anche da sistemare meglio le luci. Se cerchi sul web trovi degli schemi, anche visivi, di posizionamento del set.
Comunque la trovo una foto molto interessante.

A presto

Filippo

purtroppo non so usare photoshop
Filo_
QUOTE(adryx @ Nov 8 2014, 09:53 PM) *
purtroppo non so usare photoshop

Non c'� solo PS. Credo che Nikon View (o l'ultimo nato) permettano regolazioni alla portata di tutti e sono pure gratuiti.

Ciao

Filippo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.