Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Brunosereni
Nei giorni scorsi ho potuto assistere alle prove dell'orchestra dell'Università di Pisa. L'orchestra è composta per lo più da studenti (anche stranieri), da docenti e da personale tecnico/amministrativo.
Hanno sopportato molto volentieri la mia presenza e per questo li ringrazio.

A voi.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 391.8 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 311.3 KB

Visualizza sul GALLERY : 340.9 KB

Visualizza sul GALLERY : 435 KB

Visualizza sul GALLERY : 514 KB

Visualizza sul GALLERY : 279.3 KB

Visualizza sul GALLERY : 308.5 KB

Visualizza sul GALLERY : 411.2 KB

Visualizza sul GALLERY : 247 KB

Visualizza sul GALLERY : 262.5 KB

Visualizza sul GALLERY : 258.9 KB

Visualizza sul GALLERY : 254.1 KB

Visualizza sul GALLERY : 411.1 KB

Visualizza sul GALLERY : 268.5 KB

DAP
so che non è facile!!questa è una di quelle circostanze dove si sa che c'è del potenziale ma non è semplice da estrapolare,trovare posizione....detto ciò è un buona sequenza,un lavoro che si apprezza.....quello che "materialmente" non mi convince è il trattamente bienne in alcune,vedo ombre troppo aperte....per me!!ciao Bruno
maxbunny
Decisamente un buon racconto. Si poteva raccontare anche a colori ma hai scelto il BN; va bene, ma un BN un pò "debole".
Marco Pacini

Bella Serie Bruno!!!
Alcune davvero bellissime (mi piacciono particolarmente quelle d'insieme)
Bravo!!!
Sul Bienne in effetti si sente, in alcune in particolar modo, un po' la mancanza dei neri...
Ciao!!!

m.
riccardoal
buongiorno Bruno

un esercizio non facile da svolgere...ed il commento andrebbe secondo me suddiviso tra la parte tecnico realizzariva e quella del racconto....un inizio,una fine ed un intermezzo sono gli elementi che piu mi mancano nella sequenza...una prima parte dedicata all insieme ed una seconda piu mirata ai particolari ( soggeti,strumenti,sfocato ) con scatti finalizzati alla ricerca della dinamica ( mosso ) .Sono ovviamente mie considerazioni ben facili da fare quando si osserva il lavoro fatto piuttosto che in fase di ripresa.
Migliorabile in PP ma in assoluto un lavoro che ben rappresenta il momento.
ciao
Riccardo
_FeliX_
Un bel lavoro con qualche foto davvero pregevole (la prima la mia preferita).
La critica che muovo è solo per il numero degli scatti, alcuni molto simili, e la post tendenzialmente troppo grigia... ombre aperte e neri spenti... ma sono gusti.
cranb25
Condizioni non facili da gestire per me sei stato bravo, la conversione b/n è una scelta personale.. potevi scegliere anche il colore
A me sinceramente piacciono così Pollice.gif
Ed un saluto alla mia Pisa! wink.gif
Ciao
Stefano
Brunosereni
Grazie a tutti per il passaggio e per le critiche. Soprattutto per i consigli, molto utili, tra gli altri, quelli di Riccardo. Sulla pp non capisco, molti mi dicono che mancano i neri, ai miei video (casa e lavoro) non mi sembra. E' vero che non ho adoperato i miei soliti strumenti "conversione" ma non vedo poi tantissima differenza con i miei vecchi bn. La scelta del bn?? è colpa di chi ha scelto delle copertine per gli spartiti di un azzurro odioso che stonava con la (tra l'altro molto bella) luce calda della sala! smile.gif

Grazie comunque a tutti

Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.