Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
davide.massano
Ciao a tutti,
sono Davide, a breve un futuro nikonista sempre più convinto al salto di qualità verso la reflex.
Dopo tante occasioni perse durante i miei viaggi fotografando solo con smartphone e compatte dicendomi in continuazione
"se avessi una reflex... dry.gif "
voglio muovermi per il mio primo acquisto!
Sono un motociclista e viaggiatore assiduo e per me la fotografia è come un ricordo di un viaggio, o meglio, un promemoria per ricordarmi di quanto il mondo ed i paesaggi che offre possono dare forti emozioni.
Devo ancora decidere e valutare per bene il mio "starter kit" ma su questo argomento farò sentire presto la mia voce nel bar smile.gif
Per concludere ecco qualche tema ricorrente delle mie foto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB

ges
Benvenuto nella community.
Maurizio Rossi
Benvenuto nel Nikonclub e buon permanenza
primo morandini
Benvenuto fra noi Davide!

farplanet2004
benveuto e buona permanenza biggrin.gif
Filo_
Ciao e benvenuto.

Filippo
marce956
Benvenuto!
RLG_56
...Benvenuto...!!!
Alessandro Castagnini
Benvenuto smile.gif
fabio_botteon
Benvenuto
astellando
Benvenuto tra noi!!!

Andrea
Gianfranco Priante
Benvenuto nel Forum !

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

Un saluto
By
Gianfry
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.