Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Woddle
Mi chiamo Franco.
Fin da bambino ho sempre guardato le macchine fotografiche come qualcosa di straordinario.Dalla reflex professionale dello zio,alla usa e getta.
Mi colpiva la piena capacita' di riprodurre qualcosa di piu' delle immagini.Ma delle emozioni.Non era quindi piu' un oggetto,ma un mezzo.Un mezzo con cui rappresentare un pensiero.
Non me la sono mai potuta permettere.Sapevo anche che acquistarla un giorno non sarebbe bastato.Dovevo metterci del mio.Tanto.
Ora invece tutto e' cambiato.La borsa,lo zaino,il treppiede,la reflex e la voglia di imparare.
Da due anni ci provo.Studiando il mezzo e cercando di trasmettergli cio' che voglio io.
Non importa quanto la giornata sia stata dura.Ovunque mi trovo mi basta accenderla e inizia la favola.Non importa cosa o chi fotografo.
E' il come che fa la differenza.
E il come,e' la stessa passione con cui fin da bambino guardavo le foto degli altri,una ad una,pensando che il tempo,anche solo per un attimo,puo' essere fermato e ricordato.
ges
Bella presentazione, benvenuto nella community.
primo morandini
Benvenuto fra noi Franco!

1�
Filo_
Benvenuto anche da parte mia!!
Buoni scatti.

Filippo
marce956
Benvenuto!
Woddle
Grazie!!
fabio_botteon
benvenuto!!!
Woddle
QUOTE(fabio b.82 @ Nov 10 2014, 11:58 AM) *
benvenuto!!!

Grazie Fabio.
RLG_56
...Benvenuto...!!!
Alessandro Castagnini
Benvenuto tra noi Franco
Gianfranco Priante
Benvenuto nel Forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

Un saluto
By
Gianfry
Woddle
QUOTE(Gianfranco Priante @ Nov 14 2014, 05:17 AM) *
Benvenuto nel Forum !

Un saluto
By
Gianfry

Grazie ragazzi!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.