Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
masma
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

Grazie
ges
Un quasi conceptual, ho per� qualche dubbio sulla compo ch lascia troppo centrale il soggetto.
Il fatto poi che non si veda il "libraio" a mio avviso la rende meno interessante.
Filo_
Quoto Ges su tutto. Bel conceptual, ma con le riserve di cui sopra.
Non temere di farti vedere dall'edicolante (se glie lo chiedi prima di scattare � facile che sia pure contento...).
Devi buttarti un po' di pi� e non essere timido. Con le buone maniere te lo fai complice.... messicano.gif
Bello scatto.

Ciao

Filippo
Mauro Va
buona l'idea e la realizzazione.....
non mi faccio influenzare dagli amici passati primi....
ma si percepisce l'assenza di un soggetto complementare (l'edicolante)

ciao Massimo

masma
Grazie Ges, Filippo e Mauro per esservi soffermati sulla mia foto
Parto dalla centralit� del soggetto: per un attimo c'ho anche pensato ma poi ho visto meglio la donna "centrata nella cultura"....no ai margini!
Il libraio, invece, era proprio al di fuori della libreria e non aveva alcuna intenzione di rientrarvi....se ne stava beatamente spaparacchiato su una sdraio...! Premesso questo, per�, la mia intenzione era proprio quella di attirare l'attenzione sull'assenza, di questi lunghi tempi, di qualcuno che possa aiutarci nella scelta del giusto percorso. In qualche modo, quindi, ci sarei anche riuscito, anche se non completamente tongue.gif
Capisco perfettamente, per�, che non aiuta l'economia del frame
Scusate, se potete, l'esigenza delle mie immagini

Buona giornata gente
cranb25
Buona l'idea Massimo, anch'io avrei visto bene all'interno del frame l'edicolante.. magari lui centrale con la signora leggermente decentrata
Il tutto l'avrei convertito in b/n
Ciao
Stefano
masma
QUOTE(cranb25 @ Nov 10 2014, 09:39 AM) *
Buona l'idea Massimo, anch'io avrei visto bene all'interno del frame l'edicolante.. magari lui centrale con la signora leggermente decentrata
Il tutto l'avrei convertito in b/n
Ciao
Stefano

Mi apposter� allora messicano.gif
Il bienne l'ho provato ma perdevo la resa variopinta dei libri, che a me personalmente piace
Grazie del passaggio Stefano

Ciao
cranb25
QUOTE(masma @ Nov 10 2014, 10:29 AM) *
Mi apposter� allora messicano.gif
Il bienne l'ho provato ma perdevo la resa variopinta dei libri, che a me personalmente piace
Grazie del passaggio Stefano

Ciao

Giusta osservazione Pollice.gif
miciagilda
Ciao Massimo,
aggiungerei: se si parla di futuro, magari ci sarebbe stato bene un/a ragazzina, al posto della donna adulta. wink.gif

ciao
Katia
masma
QUOTE(miciagilda @ Nov 10 2014, 12:52 PM) *
Ciao Massimo,
aggiungerei: se si parla di futuro, magari ci sarebbe stato bene un/a ragazzina, al posto della donna adulta. wink.gif

ciao
Katia

Che c'� Katia, pensi di non poter pi� dare un contributo a questa societ�? wink.gif
Un minuto prima, alla libreria adiacente potevo scattare una foto migliore, c'era tutto: una ragazza e il libraio sulla sx, un uomo ed una donna sulla sdraio a dx. Il tempo d'impugnare la nikon, settarla, e tutto svan�! Ho atteso un p� ma poi ho dovuto ripiegare su questa
Ciao Katia e grazie del passaggio

Buona serata
miciagilda
QUOTE(masma @ Nov 10 2014, 03:57 PM) *
Che c'� Katia, pensi di non poter pi� dare un contributo a questa societ�? wink.gif
Un minuto prima, alla libreria adiacente potevo scattare una foto migliore, c'era tutto: una ragazza e il libraio sulla sx, un uomo ed una donna sulla sdraio a dx. Il tempo d'impugnare la nikon, settarla, e tutto svan�! Ho atteso un p� ma poi ho dovuto ripiegare su questa
Ciao Katia e grazie del passaggio

Buona serata

Eh eh, vista la societ�... hmmm.gif
messicano.gif

Ma il fatto che io, o un adulto in generale, abbia influenza sul futuro della societ� � una faccenda pi� soggettiva, mentre se si tratta di un giovane il tutto diventa pi� oggettivo. Secondo me!!! wink.gif

M���, che rabbia quando succede cos�!
Anch'io ieri, passeggiata tra i boschetti, mi si para davanti un signore con un labrador meraviglioso... Scambio di occhiate, punto la fotocamera e loro si mettono pure in posa. Poi un sorriso, un cenno col capo, una carezza al cane e se ne vanno.
Una volta a casa l'ho vista a pc e mi sono accorta che avevo puntato la maf dietro di loro, su infinito. Ggrrr!!!
masma
QUOTE(miciagilda @ Nov 10 2014, 04:08 PM) *
Eh eh, vista la societ�... hmmm.gif
messicano.gif

Ma il fatto che io, o un adulto in generale, abbia influenza sul futuro della societ� � una faccenda pi� soggettiva, mentre se si tratta di un giovane il tutto diventa pi� oggettivo. Secondo me!!! wink.gif

M���, che rabbia quando succede cos�!
Anch'io ieri, passeggiata tra i boschetti, mi si para davanti un signore con un labrador meraviglioso... Scambio di occhiate, punto la fotocamera e loro si mettono pure in posa. Poi un sorriso, un cenno col capo, una carezza al cane e se ne vanno.
Una volta a casa l'ho vista a pc e mi sono accorta che avevo puntato la maf dietro di loro, su infinito. Ggrrr!!!

Sai Katia, scattai questa foto sabato, nei pressi del punto di ritrovo della manifestazione per il rinnovo del contratto degli statali. C'era tanta gente proveniente da tutta Italia e non ho potuto fare a meno di notare persone anziane, gi� in pensione, vestite a tema, pronte a manifestare contro un governo che probabilmente � anche il loro. Persone che avrebbero tranquillamente potuto passare il testimone e che invece erano l�, a dare l'esempio, a concedere una giornata di gloria al loro animo mai domo. Ecco vedi....questo per me � un fatto oggettivo....che mi obbliga a riflettere!

Mi spiace per la tua maf mancata ma ci sar� un'altra possibilit�, sicuramente migliore di questa smile.gif
La rabbia?? Giusto per rimanere in tema eh......ahahaha
Buona serata
miciagilda
QUOTE(masma @ Nov 10 2014, 09:25 PM) *
Sai Katia, scattai questa foto sabato, nei pressi del punto di ritrovo della manifestazione per il rinnovo del contratto degli statali. C'era tanta gente proveniente da tutta Italia e non ho potuto fare a meno di notare persone anziane, gi� in pensione, vestite a tema, pronte a manifestare contro un governo che probabilmente � anche il loro. Persone che avrebbero tranquillamente potuto passare il testimone e che invece erano l�, a dare l'esempio, a concedere una giornata di gloria al loro animo mai domo. Ecco vedi....questo per me � un fatto oggettivo....che mi obbliga a riflettere!

Mi spiace per la tua maf mancata ma ci sar� un'altra possibilit�, sicuramente migliore di questa smile.gif
La rabbia?? Giusto per rimanere in tema eh......ahahaha
Buona serata

Insomma, una convention d'�lite... messicano.gif

Una buona serata a te, caro!

p.s. come si vede che non ci conosciamo... son pi� pestifera di quanto tu non possa immaginare smile.gif
masma
QUOTE(miciagilda @ Nov 10 2014, 10:23 PM) *
Insomma, una convention d'�lite... messicano.gif

Una buona serata a te, caro!

p.s. come si vede che non ci conosciamo... son pi� pestifera di quanto tu non possa immaginare smile.gif

........chiedi a mia madre!!
Ahahahahah

Notte.....da un misero Comunale unsure.gif
miciagilda
QUOTE(masma @ Nov 10 2014, 10:30 PM) *
........chiedi a mia madre!!
Ahahahahah

Notte.....da un misero Comunale unsure.gif

Buongiorno da una disperata pendolare! biggrin.gif
masma
QUOTE(miciagilda @ Nov 11 2014, 09:05 AM) *
Buongiorno da una disperata pendolare! biggrin.gif

Ahahahahah
Buongiornooooo
cerotto.gif smilinodigitale.gif
BloodyTitus
Io la vedrei bene con una conversione b/w
NicolaSantolin
ma secondo me foto e titolo fanno una giusta accoppiata ma ti direi anch'io una giovane ragazza per il futuro.
aldosartori
Bella idea.
Mi associo agli amici sopra perch� lo scatto aveva potenziale smile.gif
masma
Grazie anche a voi Tito, Nicola e Aldo! Quando ripasser� da quelle parti mi ricorder� dei vostri consigli
Buona giornata
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.