Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
BETTALE
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.9 MB

Ecco a voi un altro esperimento. Attendo fiduciosa la vostre critiche e i vostri suggerimenti.

Ciao

Betta
Mauro Va
avvincente e suggestivo....... Pollice.gif
come lo hai fatto?

ciao Betta
ges
Un bel risultato ... se il raggio partisse dall'angelo del frame?
aretul
Bellissima composizione con colori smaglianti. La sfera mi ricorda le palline di vetro colorato con cui giocavo tanti anni fa, magari invece è solo vetro con i colori riflessi. Pollice.gif
Un saluto.
Renato
cranb25
Bel risultato davvero complimenti scatto molto interessante!
Ciao
Stefano
BETTALE
Ciao a tutti e grazie.
Renato, nn e' una pallina di vetro (qui a Genova si chiamano biglie).

E' una pallina di gel. Ci sn in commercio dei deodoranti per ambienti molto carini formati da una ciotola con dentro tante palline in gel profumato. Ecco questa e' una di loro, posata su un cd, racchiude tt i colori che la luce crea sul cd.

Tutto qui.

Ciao

Betta
BETTALE
QUOTE(ges @ Nov 12 2014, 07:37 PM) *
Un bel risultato ... se il raggio partisse dall'angelo del frame?

..... Sarebbe una bella cosa! In effetti, dopo che me lo hai suggerito, vedo che la foto acquisterebbe. Ecco a cosa serve postare foto sul forum!!
Appena ho un attimo ruoto la foto.

Ciao e grazie
Betta
Maurizio Rossi
Bell'esperimento direi quasi perfettamente riuscito, mi piace l'idea ed il risultato finale,
complimenti Pollice.gif
aretul
QUOTE(BETTALE @ Nov 12 2014, 08:20 PM) *
Ciao a tutti e grazie.
Renato, nn e' una pallina di vetro (qui a Genova si chiamano biglie).

E' una pallina di gel. Ci sn in commercio dei deodoranti per ambienti molto carini formati da una ciotola con dentro tante palline in gel profumato. Ecco questa e' una di loro, posata su un cd, racchiude tt i colori che la luce crea sul cd.

Tutto qui.

Ciao

Betta

Grazie per la spiegazione, Betta.
Un saluto.
Renato
marco_boz
Suggestive ed elegante Betta... come sempre ci hai abituati!! Pollice.gif smile.gif ....

Un salutone
BETTALE
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 13 2014, 12:05 AM) *
Bell'esperimento direi quasi perfettamente riuscito, mi piace l'idea ed il risultato finale,
complimenti Pollice.gif

Ciao Maurizio,
Il "quasi perfettamente riuscito" a cosa si riferisce? O meglio qual'e' o quali sono i difetti? Se me lo dici mi fai piacere....solo cosi' vedo i difetti (come Ges che mi ha indicato l'inclinazione....che io nn avevo considerato) e imparo.

Ciao e grazie

Betta
Filo_
Ciao Betta. Molto bella anche questa ricerca. Ti sei specializzata nelle gocce cromatiche. Pollice.gif
A me la foto piace molto così come sta. Se facessi partire il raggio dall'angolo la composizione non sarebbe più così morbida (IMHO).
Non toccarla che va bene così.

Ciao

Filippo
Maurizio Rossi
QUOTE(BETTALE @ Nov 13 2014, 06:38 PM) *
Ciao Maurizio,
Il "quasi perfettamente riuscito" a cosa si riferisce? O meglio qual'e' o quali sono i difetti? Se me lo dici mi fai piacere....solo cosi' vedo i difetti (come Ges che mi ha indicato l'inclinazione....che io nn avevo considerato) e imparo.

Ciao e grazie

Betta

Ciao Betta scusa non ho specificato.. smile.gif
sempre un discorso di simmetria che in questi scatti non guasta,
la curvatura del disco ripresa da angolo in alto a dx e in basso a sx con una proporzione di frame uguale,
il raggio che ti ha fatto notare il collega virt. che parte dall'angolo in alto a sx
questione di taglio e punto di ripresa per il resto mi piace molto
BETTALE
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 14 2014, 11:48 AM) *
Ciao Betta scusa non ho specificato.. smile.gif
sempre un discorso di simmetria che in questi scatti non guasta,
la curvatura del disco ripresa da angolo in alto a dx e in basso a sx con una proporzione di frame uguale,
il raggio che ti ha fatto notare il collega virt. che parte dall'angolo in alto a sx
questione di taglio e punto di ripresa per il resto mi piace molto

Grazie ora ho capito!

Ciao

Betta
aldosartori
Ottimo risultato!
Brava
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.