Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
giuseppe1974
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 766.1 KB

Ciao a tutti tramonto sulla spiaggia di Tor Caldara, un grazie a Fabrizio per i preziosi suggerimenti in post
C.C graditi
Mauro Va
caro Giuseppe...anche te non sei pi� da Primi Passi wink.gif Pollice.gif guru.gif

ciao
miciagilda
Ammazza, Giuseppe, che bella foto!! ohmy.gif

L'orizzonte mi d� l'impressione di non essere perfettamente dritto, se proprio devo dirti qualcos'altro...

Bella-bella! Ottima anche la post, bravo veramente! Una goduria da guardare. smile.gif

Ciao!
Kat
masma
Ciao Giuseppe ben trovato!
Che bella foto!!
Un passaggio per salutarti perch� non ho consigli da darti tongue.gif , l'unica cosa che mi dispiace � non vedere una piacevole distinzione tra le rocce e il mare

Un saluto
cranb25
Bella foto Giuseppe, i colori mi piacciono davvero molto!
Bravo Pollice.gif
Ciao
Stefano
marco_boz
Bei colori e bel scatto Giuseppe!!! Pollice.gif ... quoto Mauro... prova anche a postare in Lab!! wink.gif

Un saluto
Marco
aretul
Bellissima, sia per i colori, la luce e la compo. Complimenti!
Un saluto.
Renato
Crisbisc
Bella inquadratura e colori fantastici, che dire di pi�........ Pollice.gif

Ciao, Cristian
brunogalli
Bellissima la compo � bellissimo i colori.
Se questa � una foto da primi passi noi dove dobbiamo postare ?
Complimenti
Bruno
Filo_
Bene...bravo...bis...
Ottima su tutti gli aspetti. Concordo con Mauro e Marco: che ci fai qui in primi passi....? wink.gif

Ciao

Filippo
aldosartori
Pollice.gif
miciagilda
... si vede che voi non avete un post-it appiccicato al monitor... cool.gif

Eh, Giuseppe? Questa forse la capiamo solo io e te... tongue.gif
masma
QUOTE(miciagilda @ Nov 14 2014, 12:25 PM) *
... si vede che voi non avete un post-it appiccicato al monitor... cool.gif

Eh, Giuseppe? Questa forse la capiamo solo io e te... tongue.gif

...e me!!

ahahahah
giuseppe1974
Grazie per essere passati, mi fa piacere vi sia piaciuta
@Katia: l'orizzonte mi ha fatto impazzire perch� non � perfettamente lineare se ci fai caso presenta una "gobba" data dalle onde sulla destra. Comunque vedr� di rimetterci mano per migliorarlo ma secondo te cosa ha che non va bombatura o pendenza?
@Massimo: difficile da ottenere quel che dici visto che le onde salivano sopra gli scatti
Per il resto come direbbe Daniele "stai a fotograf� i sassi" ma va be questo ho a disposizione in questo momento.
Filo_
Perch� bombatura o pendenza? Con la grandangolata all'infinito certo che esiste un po' di bombatura (la terra �..una boccia..).
E se guardi in fondo vedi che � parallelo alle onde davanti. Non vedo pendenze, magari distorsione della lente.
Per me va bene cos� com'�. Al massimo ti dieri di usare un grandangolo fisso usato in iperfocale, cos� sei sicuro che � tutto a fuoco; ma questa � una cosa in pi� e della quale, attualmente, non te ne pu� freg� de meno... messicano.gif

Ciao

Filippo
masma
No Giuseppe, la mia non era una richiesta ma solo l'espressione di un "dispiacere" tongue.gif
Ciao
masma
Daniele, pi� che i sassi, avrebbe detto: i tronchi!!!😅
miciagilda
QUOTE(giuseppe1974 @ Nov 14 2014, 04:07 PM) *
Grazie per essere passati, mi fa piacere vi sia piaciuta
@Katia: l'orizzonte mi ha fatto impazzire perch� non � perfettamente lineare se ci fai caso presenta una "gobba" data dalle onde sulla destra. Comunque vedr� di rimetterci mano per migliorarlo ma secondo te cosa ha che non va bombatura o pendenza?

Pollice.gif proprio quella, vedevo io!

Ah-aah, c'� lo zampino di Fab! Inconfondibile... senza nulla togliere al tuo merito! wink.gif
andre@x
Belli i colori buono il momento ma troppa
Distorsione in primo piano peraltro risulta un po' buio e poco leggibile ... Avrei usato una focale pi� lunga... Tipo 24 o 35.

Rimane un ottimo scatto ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.