Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
masma
Scusate l'assiduità ma sto attraversando un periodo di crisi: devo capire quanto le mie foto "parlino"

.....sembro la Katia dei momenti migliori..... laugh.gif ....neanche troppo lontani ohmy.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 631.4 KB

grazie
Mauro Va
buono il b/n....il riposo c'è wink.gif
perchè l'hai riflessa?

ciao
Filo_
QUOTE(Mauro Va @ Nov 14 2014, 11:03 PM) *
perchè l'hai riflessa?

ciao

Perché non gli piaceva com'era prima...ah_aaahhh e ha gli sprazzi del genio und sregolatezza... laugh.gif
Bisogna stare attenti al Massi...
Se non l'hai notato, anche le "Graziella" sono a riposo.....con le ruote incrociate...e così anche le scritte delle vetrine...he_heee.
Valium per tutti !! Ben riuscita. Concept.
Ciao
Filippo
Mauro Va
è vero Filippo...qualcosa è cambiato, fino ai trabucchi di Mimì un c'era male.....ma da quelli addio......Massimo....
si perde dietro allo street...speriamo ritorno al lavoro presto

masma
QUOTE(Mauro Va @ Nov 14 2014, 11:03 PM) *
perchè l'hai riflessa?

ciao

Perchè così mi sembra che tutto "scorra" meglio...non va beneeee????
Mannaggia oh
So che le scritte non sarebbero passate inosservate ma proprio non son riuscito a farmela andar bene
Dimmi tu, immagino tu l'abbia vista al dritto
Grazie Mauro

Ciao

QUOTE(Mauro Va @ Nov 14 2014, 11:22 PM) *
è vero Filippo...qualcosa è cambiato, fino ai trabucchi di Mimì un c'era male.....ma da quelli addio......Massimo....
si perde dietro allo street...speriamo ritorno al lavoro presto

Ma se neanche il Mimì t'è andato bene? Volevi contargli i peli del naso e non hai potuto....ahahahah
Me misero me tapino....

QUOTE(Filo_ @ Nov 14 2014, 11:13 PM) *
Perché non gli piaceva com'era prima...ah_aaahhh e ha gli sprazzi del genio und sregolatezza... laugh.gif
Bisogna stare attenti al Massi...
Se non l'hai notato, anche le "Graziella" sono a riposo.....con le ruote incrociate...e così anche le scritte delle vetrine...he_heee.
Valium per tutti !! Ben riuscita. Concept.
Ciao
Filippo

Me fai morì Filì!!!!
Troppo forte!!!
Hai capito come sto messo qui? Altro che comprensione....solidarietá!
Lascerò una foto sul comodino e me ne andrò finalmente a lavorare al municipio.....

Aaaahh meno male che almeno a te la foto ha parlato

Ciao
aretul
Buona foto e ben convertita ... l'idea del riposo è ben espressa, tutti fermi o seduti eccetto la ragazza (movimento da contrapporre all' immobilità).
La ragazza a sinistra è un po strettina.
Un saluto.
Renato
Filo_
QUOTE(masma @ Nov 14 2014, 11:29 PM) *
...Hai capito come sto messo qui? Altro che comprensione....solidarietá!
Lascerò una foto sul comodino e me ne andrò finalmente a lavorare al municipio.....

Aaaahh meno male che almeno a te la foto ha parlato

Ciao

Esssuuuu...eddddaiiiii.....NON FACCI COSI'...aahh_aahhhh
Mauro è un fustigatore sadico. Il terrorista per antonomasia del forum. Ormai lo sanno tutti... (se ne sono accorte soprattutto le nuove leve, hee_heeee).
Quando vedono un suo repost tutti cominciano a sudare freddo...
E' incontenibile quando vede il sangue che scorre a fiumi... tongue.gif E' più forte di lui....ma non ci può fare niente !!!! Ma....se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo: ammettilo !! In compenso è una brava persona...."quando mette via il macete"..... laugh.gif

Hasta bueno

Filippo
cranb25
Buona foto e buona conversione!
Peccato solo per la signora tagliata a sx.. Vabbè niente di che..
Ciao
Stefano
masma
In effetti, in fase di ripresa, mi ero concentrato solo sui due con la bici....doveva stare più largo e poi croppare
Grazie a tutti

Buona domenica
Antonio Canetti
in alcuni servizi TV le immagini vengono riflesse per non far leggere immediatamente pubblicità "involontaria", sinceramente è una cosa per me poco gradevole, purtroppo lo riscontro anche nella tua foto, certo che tutti i personaggi che guardano verso destra hanno una funzione di lettura e composizione della foto importante, ma il "prada " alla rovescia sta male, quanto meno da subito l'idea "negativa" di foto post-prodotta, per toglierla ci sono due strade: la più pesante e selezionare i marchi delle vetrine e contro rovesciare per renderli normalmente leggibili e si noterebbe di meno che sia post prodotta o altrimenti fai un bel taglio sotto le insegne e pubblicità...pari a zero.

Antonio
masma
QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 16 2014, 11:50 AM) *
in alcuni servizi TV le immagini vengono riflesse per non far leggere immediatamente pubblicità "involontaria", sinceramente è una cosa per me poco gradevole, purtroppo lo riscontro anche nella tua foto, certo che tutti i personaggi che guardano verso destra hanno una funzione di lettura e composizione della foto importante, ma il "prada " alla rovescia sta male, quanto meno da subito l'idea "negativa" di foto post-prodotta, per toglierla ci sono due strade: la più pesante e selezionare i marchi delle vetrine e contro rovesciare per renderli normalmente leggibili e si noterebbe di meno che sia post prodotta o altrimenti fai un bel taglio sotto le insegne e pubblicità...pari a zero.

Antonio

Allora non è stato decisamente un buon compromesso! Un tentativo maldestro....
Grazie per consiglio dettagliato Antonio

Ciao
marco_boz
Ciao Massi.... a parte le insegne rivolte biggrin.gif ... trovo comunque che sia un buono scatto e buono anche il Bn!! wink.gif smile.gif

Un salutone
masma
QUOTE(marco_boz @ Nov 16 2014, 03:37 PM) *
Ciao Massi.... a parte le insegne rivolte biggrin.gif ... trovo comunque che sia un buono scatto e buono anche il Bn!! wink.gif smile.gif

Un salutone

Ti ringrazio Marco ma sai.....da queste parti fanno caso alle marche quindi.... messicano.gif

Buona serata
miciagilda
Cosa c'entro io con questa foto di ADARP? laugh.gif

Solo che faccio Rivolta di cognome, teh, ma nient'altro... laugh.gif

Un pochetto danno fastidio quelle scritte, però.
Dimmi dimmi, quali turbamenti ti tormentano?
C'hai la crisi tra regole e creatività che s'imbrigliano a vicenda? Come ti capisco...
wink.gif

ciao caro,
Kat
masma
QUOTE(miciagilda @ Nov 17 2014, 01:59 PM) *
Cosa c'entro io con questa foto di ADARP? laugh.gif

Solo che faccio Rivolta di cognome, teh, ma nient'altro... laugh.gif

Un pochetto danno fastidio quelle scritte, però.
Dimmi dimmi, quali turbamenti ti tormentano?
C'hai la crisi tra regole e creatività che s'imbrigliano a vicenda? Come ti capisco...
wink.gif

ciao caro,
Kat

Ahahahahahaahah gira che t'arivolta sempre alle regole devi torná ahahahaha

È che qui ti chiedono di rispettare le regole per essere creativo.....non sia mai che Prada abbia girato le insegne del negozio per non pagare la tassa eh....mai!!!
Ma arriverá il giorno in cui......

Stammi vicino se puoi....almeno tu laugh.gif

Ciaoooo

P.s. stamani ho visto collegato Giovanni da queste parti.....mi manca il caro Giova!! wub.gif
miciagilda
QUOTE(masma @ Nov 17 2014, 04:00 PM) *
Ahahahahahaahah gira che t'arivolta sempre alle regole devi torná ahahahaha

È che qui ti chiedono di rispettare le regole per essere creativo.....non sia mai che Prada abbia girato le insegne del negozio per non pagare la tassa eh....mai!!!
Ma arriverá il giorno in cui......

Stammi vicino se puoi....almeno tu laugh.gif

Ciaoooo
P.s. stamani ho visto collegato Giovanni da queste parti.....mi manca il caro Giova!! wub.gif

Anche a me, credo che manchi a molti, ma rispetto la sua scelta.

Massimo, il mio umile punto di vista è che prima si impara a seguire ed applicare le regole, e poi quando queste rientrano ormai nei propri automatismi, ci si lancia in creazioni "artistiche" e più personali.
Se no è come se un jazzista improvvisasse senza sapere cos'è il solfeggio o il pentagramma... Almeno, così la vedo io. wink.gif

ciao, vicinissima... purtroppo per te! laugh.gif
masma
Ma si dai......mi fido di questi ragazzi....
Grazie Kat

Buona serata
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.