Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
masma
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

Grazie
maxbunny
hmmm.gif non la capisco.
ges
Ci sono diversi elementi, presumo che la foto voglia mostrare una sorta di spigolatura, il tizio in primo piano che se la ride con le mani in tasca "guardato" dai soggetti disegnati... non so se � cos�, nel caso fosse cos� il soggetto in basso sul lato destro � veramente di troppo.
Filo_
Che ci fa l'homunculus in basso a dx ? texano.gif
E' chiaramente un ritrattista, ma non c'entra comunque (e in qualunque chiave di lettura).
Prova almeno a ritagliarla. I neri sono sprofondati di un dito fuori dall'istogramma e i bianchi son bruciati. Pi� di tanto non si pu� correggere in jpeg.

Clicca per vedere gli allegati

Ciao

Filippo
masma
Una passeggiata tra i ritratti!

Il tizio in basso si stava lasciando ritrarre, allora ho cercato di post produrlo cercando di "avvicinarlo" agli altri a sx. L'uomo, con espressione e andatura simpatica, mi piaceva perch� attraversava la direzione degli sguardi dei ritratti....in contrapposizione....e per contestualizzare
E poi.... avevo Johnny Depp che guardava in camera.....ehehehe

Arivabb� unsure.gif

Grazie a tutti per la pazienza
Filo_
QUOTE(masma @ Nov 16 2014, 09:49 AM) *
E poi.... avevo Johnny Depp che guardava in camera.....ehehehe

Arivabb� unsure.gif

Grazie a tutti per la pazienza

Caspiterina..... se � cos�.....peccato che te lo sia fatto scappare.... eh_eeehh tongue.gif
Ciao
Filippo
masma
QUOTE(Filo_ @ Nov 16 2014, 12:38 PM) *
Caspiterina..... se � cos�.....peccato che te lo sia fatto scappare.... eh_eeehh tongue.gif
Ciao
Filippo

Lasciato scappare?????
Ma non l'hai visto????
A a a a a attention please!!

laugh.gif
M4iedo
C'� pure Tom Cruise ed altri due che non riconosco smile.gif

ciao
Filo_
QUOTE(edomac @ Nov 16 2014, 12:55 PM) *

ciao

Hazzarola raga......devo cambiare gli occhiali.....Io vedo solo, ma molto in lontananza, l' *Ave Ninchi nuda a cavallo* che ha appena girato l'angolo.... blink.gif
Hello!
Filippo
masma
QUOTE(edomac @ Nov 16 2014, 12:55 PM) *

ciao

Si ma non guarda in camera.......ahahahaha
Ciao Edo

QUOTE(Filo_ @ Nov 16 2014, 01:01 PM) *
Hazzarola raga......devo cambiare gli occhiali.....Io vedo solo, ma molto in lontananza, l' *Ave Ninchi nuda a cavallo* che ha appena girato l'angolo.... blink.gif
Hello!
Filippo

Ave Ninchi nuda????
Noooo ti prego, ho appena pranzato.... blink.gif

Come non lo vedi? Il Pirata dei Caraibi.... wink.gif

Ciao Phil
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.