QUOTE(Giuseppe Maio @ Jun 8 2006, 02:53 PM)
Capisco ma posso solo rasserenarla...
... anche se devo farLe notare che siamo invano rimasti in attesa dei file necessari per completare gli interventi...
QUOTE(Filox @ Jun 8 2006, 03:19 PM)
...miei 1240,00 euro non erano rappezzati ma lavorati e di ottima qualit�...!!!
QUOTE(Giuseppe Maio @ Jun 8 2006, 02:53 PM)
....non sar� "rappezzata" ma ripristinata meglio di quelle nuove...
infatti ho scritto "
non sar� rappezzata" ma di ottima qualit� dovr� essere il servizio d'assistenza che appunto, le dicevo non "rappezzata" esattamente come i Suoi soldi ben spesi. Anche se in questa fase siamo ancora nel campo delle ipotesi.
QUOTE(Filox @ Jun 8 2006, 03:19 PM)
...ora sto cercado di conttatare la nital in modo da avere maggiore soddisfazione
Nital ha il dovere di darLe l'assistenza migliore possibile e quindi operer� attraverso l'L.T.R per la migliore e pi� rapida risposta possibile. Le clausole di sostituzione del prodotto guasto alla consegna le potr� trovare nella regolamentazione del decreto legislativo.
QUOTE(Filox @ Jun 8 2006, 03:19 PM)
...Ora sono sicure che lei converra con me che io i 1240,00 li ho lavrati e me li sono sudati...
Nessuno manca di rispetto ai Suoi soldi spesi. Vedr� che la Sua D70 diverr� perfetta come le migliaia presenti anche su questo forum.
Giuseppe Maio
www.nital.it
PS: Noter� leggendo il regolamento forum che siamo andati gi� oltre. Se intende giovarsi di questo prezioso bene verifichi lo spirito necessario descritte nelle Regole. Il forum serve per confrontarsi con altri utenti. Ovviamente Le hanno detto che non � normale ma per comprendere non ci ha messo a disposizione i file RAW+JPG richiesti.
Se intende interagire con l'assistenza Nikon ha sbagliato mezzo. Potr� scrivere ed allegare i file originali al
Supporto Clienti NikonSe di guasto vogliamo parlare non possiamo che avvalerci dell'assistenza pretendendo anche efficienza, qualit� e servizio ma non mettendolo in croce preventivamente.