Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ang84
Salve a tutti oh Nikonisti ,sono qui per esprimere il mio disappunto.
Oggi vado dal mio fotografo di sfiducia per prendere il 50mm 1.4 e orrore non ce l'ha! chiama la Nital e mi dice che neanche lass� a Torino c'�! chiss� quando gli torna! eh eh non si fa cos� Nital! sbrigatevi a mandarlo ad Ancona! tongue.gif
ciao a tutti!
Dino Giannasi
Scommetto (dato che siamo al bar possiamo fare una bella bevuta) che ora arrivano quelli che dicono: qui sotto casa mia c'�; io l'ho visto la settimana scorsa a Canicatt�; io invece so per certo che ce n'� una scatola piena a Cuneo; ma no, il mio negoziante ha lo scaffale pieno; guarda se vuoi ti d� il numero di un rivenditore che lo ha di sicuro e se non lo ha ti pu� comunque dare un 18-200, che � tutta un'altra cosa, ma siccome non si trova neppure quello lo puoi cambiare con qualcuno che lo cerca e farti dare da lui un 50ino...

saluti, Dino
buzz
Gi�! Molto meglio protestare per un rivenditore sfornito che indicarne un altro dove poterlo comprare.
Gianluca Cecere
QUOTE(buzz @ Jun 7 2006, 01:20 AM)
Gi�! Molto meglio protestare per un rivenditore sfornito che indicarne un altro dove poterlo comprare.
*

Pollice.gif
carfora
prova a comperarlo in Internet e fartelo spedire ...

ciao
oesse
vorrei spezzare una lancia a favore di Nital: sei certo che abbia chiamato il tuo rivenditore e che invece il tuo rivenditore non abbia chiamato il suo gorssista?
Capita che quello che cerchi non ci sia, ma dubito fortemente che non ci sia il 50 1.4.
Capita anche che il rivednitore di fiducia , pero', non chiami Nital che sarebbe contentissima di vendere un altro 50 f1.4
Insomma, prima di uscire con un post come questo che mi pare un attacco ingiustificato, perche' non chiami Nital e chiedi se il tuo negoaziante ha davvero ordinato un 50 f1.4 che tarda ad arrivare?
Per inciso, puo' anche essere che da torino a dove sei tu la merce ci metta un po, magari hanno un ordine in corso, magari aspetta di poter ordinare dell'altro per ricevere tutto insieme... insomma... fai 2 verifiche prima.
Fosse il 300 2.8 lo potrei capire, ma il 50 1.4 suona tanto strano...

.oesse.
Fabio Pianigiani
Ti ha sfiorato l'idea che Nital ha tutto l'interesse a tenere i propri venditori ben forniti ...?

Come ogni importatore del resto ...

E che il problema nasce dalla casa madre che talvolta non rende disponibile i prodotti da importare, in numero adeguato alle richieste ... ?

Oppure credi che Nital faccia la collezione e li tiene tutti nascosti per se ... rolleyes.gif

Per favore ... blink.gif
manthis
[quote=buzz,Jun 7 2006, 01:20 AM]
*

[/quote

idem Pollice.gif

io non posso solo che parlr bene di nital
paolo.torrielli@tiscali.it
QUOTE(ang84 @ Jun 6 2006, 07:32 PM)
Salve a tutti oh Nikonisti ,sono qui per esprimere il mio disappunto.
Oggi vado dal mio fotografo di sfiducia per prendere il 50mm 1.4 e orrore non ce l'ha! chiama la Nital e mi dice che neanche lass� a Torino c'�! chiss� quando gli torna! eh eh non si fa cos� Nital! sbrigatevi a mandarlo ad Ancona!  tongue.gif 
ciao a tutti!
*

Ci sono prodotti che si trovano facilmente perch� molto richiesti e altri un p� meno perch� non sono molto richiesti.
Se cerchi in internet trovi un sacco di negozi che ce l'hanno disponibile e te lo inviano in tre giorni!
teseo
In Italia le cose che funzionano sono davvero pochissime ...
La Nital funziona , non lamentiamoci in pubblico senza motivo ! Non � giusto .
Michele Difrancesco
Appena arriveranno sul territorio nazionale, sar� nostra cura (nonch� interesse) distribuire il prodotto in ordine.
Siamo spiacenti della non immediata disponibilt� del prodotto, ma le assicuro che � una situazione scaturita da forze maggiori non attribuibili a Nital S.p.A.

a presto
MD
alessandro.sentieri
QUOTE(Michele Difrancesco @ Jun 7 2006, 01:30 PM)
Appena arriveranno sul territorio nazionale, sar� nostra cura (nonch� interesse) distribuire il prodotto in ordine.
Siamo spiacenti della non immediata disponibilt� del prodotto, ma le assicuro che � una situazione scaturita da forze maggiori non attribuibili a Nital S.p.A.
a presto
MD
*

Buongiorno Sig. Di Francesco.
Sto aspettando il 105 VR micro da circa 1 mese/1 mese e mezzo.
Senza citare il nominativo del rivenditore dal quale l'ho acquistato (peraltro gentilissimo) devo farle presente che lo stesso imputa interamente a Nital il ritardo nella consegna.
Non mi fraintenda, la mia non vuole essere una lamentela (so bene che si tratta di un prodotto nuovo, che � molto richiesto, che, magari, la disponibilit� attuale � inferiore alle richieste, ecc...) e inoltre, pur essendo impaziente di riceverlo, sono disposto ad attendere ancora per un'ottica di quel livello. Le sarei per� lieto se volesse farmi conoscere la situazione relativa (cos�, per tranquillizzarmi biggrin.gif ).
La ringrazio preventivamente e la saluto.
Giacomo.B
Ho scritto piu' volte la mia esperienza in merito al 45p...non disponibile 60 giorni di consegna, colore non a scelta...morale l'ho cercato usato e l'ho trovato.
E' inutile creare thread polemici, la Nital ha tutto l'interesse di vendere piu' attrezzature possibile....il paese e' grande i rivenditori sono tanti e l'obbiettivo e' uno dei piu' facili nel reperire che vuoi di piu' dalla vita??
Un L****o??
gagamamo
QUOTE(senale @ Jun 7 2006, 01:46 PM)
Buongiorno Sig. Di Francesco.
Sto aspettando il 105 VR micro da circa 1 mese/1 mese e mezzo.

*

Anche io aspetto il 105 VR da inizio aprile. Nital saprebbe darci qualche informazione in merito a quando sar� disponibile l'oggetto del desiderio? Comprendo i problemi di Nital....ma anche Nital dovrebbe comprendere la nostra passione hmmm.gif

Ciao a tutti
Umberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.