QUOTE(Michele Difrancesco @ Jun 7 2006, 01:30 PM)
Appena arriveranno sul territorio nazionale, sar� nostra cura (nonch� interesse) distribuire il prodotto in ordine.
Siamo spiacenti della non immediata disponibilt� del prodotto, ma le assicuro che � una situazione scaturita da forze maggiori non attribuibili a Nital S.p.A.
a presto
MD
Buongiorno Sig. Di Francesco.
Sto aspettando il 105 VR micro da circa 1 mese/1 mese e mezzo.
Senza citare il nominativo del rivenditore dal quale l'ho acquistato (peraltro gentilissimo) devo farle presente che lo stesso imputa interamente a Nital il ritardo nella consegna.
Non mi fraintenda, la mia non vuole essere una lamentela (so bene che si tratta di un prodotto nuovo, che � molto richiesto, che, magari, la disponibilit� attuale � inferiore alle richieste, ecc...) e inoltre, pur essendo impaziente di riceverlo, sono disposto ad attendere ancora per un'ottica di quel livello. Le sarei per� lieto se volesse farmi conoscere la situazione relativa (cos�, per tranquillizzarmi

).
La ringrazio preventivamente e la saluto.