Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
fablip
Ho una Nikon Coolpix 8700 e scattando delle foto notturne ieri sera, avendo il monitor aperto (che non uso quasi mai) mi sono accorto che c'e' un puntino rosso fisso. Ho pensato a un pixel bruciato, ovviamente sulle foto non c'e' ma mi da un po' fastidio anche perche' la macchina e' nuova (acquistata a marzo). Dite che e' possibile una riparazione in garanzia?
germinal27
Qui puoi scaricare un prog. x controllare i pixel

pixel bruciati
Fabio Pianigiani
Dovresti rallegrarti di quell' "Ovviamente sulle foto non c'�".
Infatti con tutta probabilit� si tratta di un pixel bruciato dell' LCD che non comporta alterazioni sulle foto, ma che rientra (tristemente) di un range di tolleranza.
Infatti ce ne possono essere pi� di uno bruciati, senza che tu abbia diritto alla sostituzione o riparazione.
Altra cosa i pixel bruciati sul sensore che, se anche quelli, non sono in numero sufficiente a "giustificare" una riparazione/sostituzione, vengono "semplicemente" spenti dal laboratorio di assistenza.
Io la so cos�......... wink.gif
mdj
QUOTE (kurtz @ Apr 29 2004, 11:28 AM)
Dovresti rallegrarti di quell' "Ovviamente sulle foto non c'�".
Infatti con tutta probabilit� si tratta di un pixel bruciato dell' LCD che non comporta alterazioni sulle foto, ma che rientra (tristemente) di un range di tolleranza.
Infatti ce ne possono essere pi� di uno bruciati, senza che tu abbia diritto alla sostituzione o riparazione.
Altra cosa i pixel bruciati sul sensore che, se anche quelli, non sono in numero sufficiente a "giustificare" una riparazione/sostituzione, vengono "semplicemente" spenti dal laboratorio di assistenza.
Io la so cos�......... wink.gif

Confermo, e ringrazio kurtz!
Fabio Pianigiani
Dovere Mauro..........dovere...... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.