QUOTE(cpg @ Nov 22 2014, 03:11 PM)

In verita' e' chi continua ad abbassare la testa, per proprio vantaggio o per timore, che ci ha portato dove siamo! Tutte le conquiste della storia si sono avute grazie al popolo unito che ha lottato per i propri diritti, non per far contenti i soliti pochi. Se nessuno si opponesse dove saremmo? Per carita' ...come fai a parlare cosi in un paese dove oltre la meta' dei parlamentari sono indagati per corruzione?? Dove per una multa o per qualcosa di ancor piu' banale mandano sul lastrico famiglie intere, mentre per loro si fanno i condoni ad hoc?? Ma mi chiedo come fate a fare certe affermazioni ...
Ma scusa, lotta per i proprio diritti vuol dire evadere le tasse? Siccome "loro" rubano, allora rubo anche io, questo � alzare la testa??? Mi viene da ridere.
Mio nonno � stato randellato dai fascisti (quelli in camicia nera, per intenderci), perch� difendeva i diritti in un modo leggermente diverso. Si rivolterebbe nella tomba....
Diciamo che fa comodo a tutti non pagare, se si pu�. A tutti piace essere pi� furbi. Ma almeno non facciamo discorsi moralistici, diciamolo chiaro e tondo: come tutti, se possiamo fregare gli altri lo facciamo.
E' proprio vero che abbiamo i politici che ci meritiamo. Vengono eletti come sono, perch� li vota chi vuole essere come loro....
mikeol
QUOTE(ste1279 @ Nov 22 2014, 03:10 PM)

In nikon quando si parla di garanzia sembra quasi che chi compra nital compri un prodotto migliore rispetto ad uno con garanzia europea , pagando prezzi ben piu alti. ma se risparmiando quei soldi di differenza si acquistasse a parte una di quelle assicurazioni che fanno da estensione di garanzia? Mediamente hanno un prezzo attorno ai 50 euro, il resto ti rimane in tasca. Potrebbe essere una soluzione?
In effetti. Per� dico la verit�, non ho ancora visto in giro molte testimanianze di chi si � avvalso di tali assicurazioni. Siccome molti usano LTR fuori garanzia, vuol dire che i guasti ci sono. E quaindi ci saranno bene macchine con estensione di garanzia che hanno bisogno di assistenza. Funzionano queste assicurazioni? Anche se il venditore scompare o cambia ragione sociale? O sono come quelle di auto e casa o professionali, che non pagano quasi mai??? Mi piacerebbe saperne di pi�, sarebbero utili, in effetti. Le uniche che ho visto funzionare sono quelle sui PC, ma sono fatte dal produttore, non dal venditore.
mikeol