QUOTE(Rouge73 @ Nov 22 2014, 10:03 AM)

Ciao a tutti e grazie del passaggio.
Il titolo della foto � "Quadro Vivente", quindi ditemi perch� non ho azzeccato il tema? Poi � la Piazza principale di Pomarance e si riconosce, quella che vedete non � una processione ma una sfilata di gente in costume, quindi chi conosce il paese vede che si tratta del Palio e chi non lo conosce comunque lo vede che non � una processione, ma si tratta di una rappresentazione.
Per la post, ognuno ha i suoi gusti. Sicuramente non � un effetto "fumetto", ma pi� "dipinto" e ci p�o stare in quanto il titolo.
Ciao, Alessandro.
PS: scusate il doppio post non sono riuscito a eliminare l'altro. Se qualcuno sa come si fa sono ben accetti i suggerimenti.
La post � pittorica e quindi ci pu� stare con il titolo, ma la scena la capisce solo chi abita a Pomarance. Io posso solo vedere una fotografa e una sfilata di persone per giunta di spalle.
Tra le dimensioni ridotte e la post non � facile capire che sono in costume, da cui non si pu� capire che si tratti di una rappresentazione.
Almeno per quanto mi riguarda.
L'abilit� del reportagista � quella di far capire con una sola immagine di cosa si tratta, a coloro che non conoscono il luogo gli usi e i costumi.