Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Filo_
Non sono un fotografo di sport, per� ti posso dire che mi piacciono le ultime 4. La prima mi pare quella meno dinamica.
Forse dovevi andare pi� vicino (non so se ci vogliono i permessi) o usare un tele pi� "tossico"....
Quella che mi piace di pi� � la seconda, anche se � stata tagliata la ragazza in primo piano (n� 15).
C'� anche parecchia pdc. Ora capisco perch� esiste il 200 f/2..... rolleyes.gif Beato chi ce l'ha!

Ciao

Filippo
aretul
Sono delle ottime foto dove c'era la difficolt� della scarsa luce e per di pi� artificiale. Mi piace l'ultima con quelle mani esultanti (suppongo) per la vittoria. Complimenti.
Un saluto.
Renato
masma
QUOTE(Filo_ @ Nov 22 2014, 01:50 AM) *
Non sono un fotografo di sport, per� ti posso dire che mi piacciono le ultime 4. La prima mi pare quella meno dinamica.
Forse dovevi andare pi� vicino (non so se ci vogliono i permessi) o usare un tele pi� "tossico"....
Quella che mi piace di pi� � la seconda, anche se � stata tagliata la ragazza in primo piano (n� 15).
C'� anche parecchia pdc. Ora capisco perch� esiste il 200 f/2..... rolleyes.gif Beato chi ce l'ha!

Ciao

Filippo

Ciao Phil
La prima l'ho trovata "doverosa" per una contestualizzazione delle singole azioni successive
La ragazza tagliata penso faccia parte "del gioco"....l� stanno....
Sulla pdc.....il mio obiettivo.....quell'�!!! unsure.gif

Grazie

QUOTE(aretul @ Nov 22 2014, 07:21 AM) *
Sono delle ottime foto dove c'era la difficolt� della scarsa luce e per di pi� artificiale. Mi piace l'ultima con quelle mani esultanti (suppongo) per la vittoria. Complimenti.
Un saluto.
Renato

Grazie Renato, felice che ti piacciano
L'ultima...s�...esultanza all'ultimo punto!! a concludere wink.gif

Ciao
aldosartori
Un buon reportage sportivo anche per me.
Aldo
masma
QUOTE(aldosartori @ Nov 24 2014, 10:38 AM) *
Un buon reportage sportivo anche per me.
Aldo